Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    Quelli postati da Hmcre è roba di media fattura e costano poco meno di quelli seri! Cioè se dovessi spendere 2100$ per 4 pizze qualsiasi preferirei mettercene altri 5-600 per 4 cerchi seri....

    A dir la verità un pensierino su dei cerchi di "transizione" da fare entro 3-4 mesi c'avevo pensato...e sarebbero questi, jappo e di buona fattura, prezzo onesto:









    Che ne pensate? Sarebbero di transizione perchè quelli finali saranno questi...non sono jappo ma mi fanno morire:



    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      I primi.

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Ludo, vado spesso in pista e so' cosa vuol dire alleggerire le masse non sospese.
        Il tuo e' un ragionamento corretto.
        Volevo solo sottolineare che nel caso SPECIFICO, tutti i cerchi che avete postato, sono pure piu' pesante degli attuali, anche solo per 2 motivi :
        1. Questi sn da 18 e quelli da 19.
        2. Gli stavano consigliando un canale rovesciato per l'estetica, non per l'andamento®

        Come ha detto giustamente qualcuno, qua servono cerchi Racing ( Advan e similari ) con semislick.

        Ma il proprietario ( che conosco ), pensa piu' alla ciccia.

        E cmq sta macchina segue proprio tutta un'altra filosofia della pista.
        si si lo so
        io ho risposto solo a il ragazzo che diceva che i cerchi non sono per nulla importanti
        per il resto concordo perfettamente

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          Cazzo se sn importanti !
          Ma co na VACCA® del genere il cerchio passa in secondo piano

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ludo, vado spesso in pista e so' cosa vuol dire alleggerire le masse non sospese.
            Il tuo e' un ragionamento corretto.
            Volevo solo sottolineare che nel caso SPECIFICO, tutti i cerchi che avete postato, sono pure piu' pesante degli attuali, anche solo per 2 motivi :
            1. Questi sn da 18 e quelli da 19.
            2. Gli stavano consigliando un canale rovesciato per l'estetica, non per l'andamento®

            Come ha detto giustamente qualcuno, qua servono cerchi Racing ( Advan e similari ) con semislick.

            Ma il proprietario ( che conosco ), pensa piu' alla ciccia.

            E cmq sta macchina segue proprio tutta un'altra filosofia della pista.
            esatto!non lho scritto cosi dettagliatamente ma il concetto a cui ho pensato era proprio quello!
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              si si lo so
              io ho risposto solo a il ragazzo che diceva che i cerchi non sono per nulla importanti
              per il resto concordo perfettamente
              si ma io l'avevo detto perche ho visto postati dei cerchi unicamente per l'estetica
              su auto del genere, io che sono un maniaco del peso, ci metterei degli advan, 1600 euro, ma spesi bene..
              Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
              Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                innanzitutto complimenti x il lavoro eseguito, davvero impeccabile.
                Mi sorge però una curiosità:
                fissata la soglia di cv da raggiungere, sicuramente avrai valutato tutte le soluzioni possibili prima di iniziare i lavori al motore... Personalmente avrei valutato anche la possibilità di sostituire entrami i tc originali con altri magari sempre della famiglia garrett precision turbo... tu come mai hai deciso di abbandonare il biturbo e passare al mono?
                Francesco

                Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

                Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

                Ecco il mio gioiellino:
                http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                  Quelli postati da Hmcre è roba di media fattura e costano poco meno di quelli seri! Cioè se dovessi spendere 2100$ per 4 pizze qualsiasi preferirei mettercene altri 5-600 per 4 cerchi seri....

                  A dir la verità un pensierino su dei cerchi di "transizione" da fare entro 3-4 mesi c'avevo pensato...e sarebbero questi, jappo e di buona fattura, prezzo onesto:



                  [qimg]http://www.gruppe-s.com/Weds/SA-70F2.jpg[/qimg] [qimg]http://www.z1auto.com/images/wedssa70.jpg[/qimg]





                  Che ne pensate? Sarebbero di transizione perchè quelli finali saranno questi...non sono jappo ma mi fanno morire:



                  [qimg]http://www.ccwheel.com/files/gallery/TOYOTA/SUPRA/MKIV/SP500/zoomed/01.jpg[/qimg]
                  io preferisco quelli di transizione

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    mi sà che nn hai letto tutto il 3d...
                    l ha spiegato un paio di volte se nn sbaglio
                    se ricordo bene ha scelto così, xkè è la soluzione + facile da gestire sia come aumento di cavalli che di erogazione. tutto dipende dalla scelta del turbo, che lui ha fatto in base alle sue esigenze e allo spool up.


                    La vendevo prima che mi si distruggesse


                    VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                      si ma io l'avevo detto perche ho visto postati dei cerchi unicamente per l'estetica
                      su auto del genere, io che sono un maniaco del peso, ci metterei degli advan, 1600 euro, ma spesi bene..
                      ahhhhhhhhhhhh

                      ok chiarito tutto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X