Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    grazie a tutti per i complimenti! Alessiosv s'è addirittura registrato apposta, grande!

    Per risponderti come già ti hanno detto altri si può guidare tranquillamente con la guida a destra, certo c'è bisogno di un minimo di abitudine e + attenzione nei sorpassi, per il resto non credo sia un grande problema....certo al casello ti tocca scendere per prendere il biglietto e pagare se sei da solo


    Ultimi aggiornamenti, frizione up and running, rodaggio bello e fatto e per il momento tiene con 0,92 bar di pressione, ora tocca fare la distribuzione, centralina e wideband per fare le cose serie...spero entro una mesata di fare tutto, al massimo per il rientro dalle ferie natalizie dovrei essere in zona 1,2bar e mappa fatta.....e vediamo che esce fuori

    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      e la madò

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        m'era venuta in mente una cosa che somigliava a sta macchina....


        ah si..

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          hahahahaha

          Bella Diè

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            grazie a tutti per i complimenti! Alessiosv s'è addirittura registrato apposta, grande!

            Per risponderti come già ti hanno detto altri si può guidare tranquillamente con la guida a destra, certo c'è bisogno di un minimo di abitudine e + attenzione nei sorpassi, per il resto non credo sia un grande problema....certo al casello ti tocca scendere per prendere il biglietto e pagare se sei da solo


            Ultimi aggiornamenti, frizione up and running, rodaggio bello e fatto e per il momento tiene con 0,92 bar di pressione, ora tocca fare la distribuzione, centralina e wideband per fare le cose serie...spero entro una mesata di fare tutto, al massimo per il rientro dalle ferie natalizie dovrei essere in zona 1,2bar e mappa fatta.....e vediamo che esce fuori
            Ah, beh! Perché finora stavi cazzeggiando, vero ?
            Vergogna ! Ogni volta che scrivi qui i progressi della Stupra mi fai sentire piccolo e inutile .

            Tornando seri, complimenti per gli upgrade!
            Un passo alla volta, e si fà tutto...

            Electronic Hardware Designer

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
              mi pare che si possano guidare le auto con guida a destra tranquillamente, infondo le prime auto immatricolate in italia neglia nni 10 e 20 erano cosi:-), però di quanto to costa di trasporto, sdoganamento, immatricolazione con targa nuova, e via dicendo alla fine ti conviene cercarla in italia
              secondo me nemmeno per sbaglio visto che in Italia vogliono almeno 30'000 euroe in UK sembra molto meno,l 'unico problema è trovare quella giusta, comunque sia se da privato compri un'auto usata in europa non paghi l'IVA ecc...
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256276

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                Per risponderti come già ti hanno detto altri si può guidare tranquillamente con la guida a destra, certo c'è bisogno di un minimo di abitudine e + attenzione nei sorpassi, per il resto non credo sia un grande problema....certo al casello ti tocca scendere per prendere il biglietto e pagare se sei da solo
                telepass

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  news?? siamo quasi nel 2010.

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    tana pe blitzz ieri davanti er mc a tiburtina
                    bella bestia dal vivo
                    Ultima modifica di Khyra; 24-01-2010, 10:54.

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      ho letto la discussione tutta d'un fiato, e innanzitutto mi viene da fare i complimenti a Blitz per il lavoro svolto, considerando che ha fatto tutto da solo.
                      Solo una cuiriosità, che nn mi sembra qualcuno abbia chiesto.
                      Ma tu fai il meccanico di professione???? Che fai nella vita (solo per capire dove si può spingere l'ingegno umano )
                      Cmq davvero complimenti per l'auto e la realizzazione, dove il tutto merita un gran plauso. Bravo.
                      Ultima modifica di Flex; 01-02-2010, 20:57.
                      ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
                      cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
                      un Astra da MANICOMIO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X