Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    Complimenti anche da parte mia x la belva che hai preparato!! immagino che soddisfazione averla fatta con le proprie mani!!!

    questa non è solo l'auto del tuner x eccellenza, è anche la mia preferita tra le giapponesi!! bellissima e potentissima! complimenti davvero!
    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

    "La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion

    Commenta


    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      Complimenti davvero... ho seguito la discussione con grande interesse! Ci sono novità? ormai è passato un po' di tempo...

      Commenta


      • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        cmq blitz si è fatto la supra solo perchè è culona!
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          caxxxxoooooooooooooooooooooooo che spettacolo di makkina *_* tu nn lo sai ma io me venderei casa pe famme na supra, assurdo è un sogno pe me quella makkina, e la tua lho vista dar vivo all'ikea e cho fatto tnt di quelle foto che sto apposto pei calendari dei prossimi 10 anni purtroppo nn lho sentita in moto dar vivo avevo kiesto del proprietario ma mhavevano detto ke stava dentro al mec a magnasse npanino, allora nn tho voluto disturbà senò te pagavo pure la benzina, basta che un giro me lo concedevi!! xD (per essere bravo e buono avrei fatto guidare te aushaushauh)

          sei un grande cmq sta macchina è una figata pazzesca e te sei troppo bravo
          sto post lavevo letto appena lavevi creato ma nn cho mai pensato de iscriveme pe ditte quanto sei bravo xD xò mo lho fatto auhsauh

          ma na curiosità, quanto lhai pagata, e ndo lhai trovata na supra der genere?? ..no xkè sai comè io nn marrendo fin quando nn ce lavrò sotto al garage

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            e non ti arrenderai nemmeno quando la lingua italiana sarà completamente defunta....?
            Ultima modifica di Eros Tigra; 28-05-2010, 17:08.
            ...

            Commenta


            • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              che tristezza leggere un post cosi,definirlo rozzo è un complimento...
              *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
              Originariamente inviato da lucacora18
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
              Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

              Commenta


              • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                Blitz!!! ti dico solo che ho iniziato a leggere il trehad alle 16.05!!
                Non posso che farti i complimenti per il gran lavoro che hai fatto insieme a tuo padre!!! Mi è sembrato di capire che non siete meccanici o elettrauti o roba simile... Ma siete appassionati!! e se c'è la passione c'è tutto! Grandissima manualità lavoro fantastico davvero... Però arrivato a fine trehad ci sono rimasto male... SEI SPARITOOOOOOO e nn si fa cosiiii!!!
                distribuzione, centralina e wideband che fine hanno fatto? Sono nel cassetto o fanno parte della preparazione? rifatti vivoooooo che qui ci hai messo la caramella davanti alla bocca e te la sei mangiata tu!!!



                RICOMPLIMENTISSIMI!!!
                Bianco fa grosso! MA NERO A PIU NN POSSO!!!

                Mio mercatino!!

                Vendo gilera dna50, piaggio zip sp 50-180

                Visitate Visitate

                Commenta


                • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  E io non posso che ringraziarti!

                  E scusatemi tutti per la lunga assenza su questo thread, di lavori ne sono stati fatti poco e niente, complice anche il fatto che sono andato in giro a divertirmi e che stò finendo casa...quindi tempo e dindi per la supra sò pochi, inoltre và talmente bene così che ho quasi paura di rompere l'incantesimo....o il monoblocco .


                  Per farmi perdonare ecco gli ultimi aggiornamenti, ho rullato la macchina durante il raduno nissan silvia club, 0,92bar costante, 0,96 di picco, sempre senza elettronica fatta,ecc.ecc....e non ci possiamo lamentare

                  La macchina inizialmente sgommava sui rulli, successivamente è stata opportumente zavorrata da 200kg d'omini e il risultato è stato fatto a 6480giri....perdendo 300giri in cui la macchina ancora saliva brutalmente, risultato:

                  441cv @ 6480rpm 48,8kgm di coppia

                  Schermata presa dal video, ho dovuto zoomare i valori sulla sinistra che non si leggevano, a presto video





                  In più un brevissimo trailer fatto durante un viaggio al mare, se lo aprite in un'altra finestra c'è anche in hd 720p


                  [youtube]hFb4wQ2x_lY[/youtube]


                  Enjoy

                  BlitZ
                  Ultima modifica di blitz; 21-09-2013, 08:47.

                  Commenta


                  • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Originariamente inviato da -Jok3r- Visualizza il messaggio
                    caxxxxoooooooooooooooooooooooo che spettacolo di makkina *_* tu nn lo sai ma io me venderei casa pe famme na supra, assurdo è un sogno pe me quella makkina, e la tua lho vista dar vivo all'ikea e cho fatto tnt di quelle foto che sto apposto pei calendari dei prossimi 10 anni purtroppo nn lho sentita in moto dar vivo avevo kiesto del proprietario ma mhavevano detto ke stava dentro al mec a magnasse npanino, allora nn tho voluto disturbà senò te pagavo pure la benzina, basta che un giro me lo concedevi!! xD (per essere bravo e buono avrei fatto guidare te aushaushauh)

                    sei un grande cmq sta macchina è una figata pazzesca e te sei troppo bravo
                    sto post lavevo letto appena lavevi creato ma nn cho mai pensato de iscriveme pe ditte quanto sei bravo xD xò mo lho fatto auhsauh

                    ma na curiosità, quanto lhai pagata, e ndo lhai trovata na supra der genere?? ..no xkè sai comè io nn marrendo fin quando nn ce lavrò sotto al garage
                    sforzarti di parlare in italiano no vero???

                    Commenta


                    • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      AAAho quando passi fa un fischioo eh !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X