Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

    ke caffetteria



















    (adesso la pagina gira?):P:P
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • #62
      Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

      Complimenti!
      Seguirò passo passo!

      Commenta


      • #63
        Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

        Pagina nuova! Vai con le foto e le descrizioni!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          presenteeeeeeeee...aspetto foto
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • #65
            Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            ringraziatemi tutti
            Ultima modifica di ginopfs; 23-04-2009, 21:53. Motivo: dovevo aggiungere le corna
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

            Commenta


            • #66
              Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

              Questo è stato in assoluto il lavoro più snervante mai effettuato su un'auto: la rimozione del kit biturbo originale. Ci sono voluto 10 ore in due persone esclusivamente dedicate per questo scopo, + di una volta ho pensato di lasciar perdere e portarla fare in qualche officina....ma la passione ti spinge sempre oltre! Quando finalmente è uscito dalla sua sede è stato come un parto .

              Intanto ecco il musetto mezzo smontato, purtroppo per montare l'intercooler frontale ho dovuto rinunciare al front active spoiler, presente solo sulle supra europee (merce rara!) che entra automaticamente sopra i 90km/H e dà un carico aerodinamico di, mi pare vado a memoria, 19kg a 200km/h. Utile per schiacciare la supretta ad alte velocità.





              Via l'intercooler, l'aspirazione e il front active spoiler




              Ecco il maledetto in tutta il suo splendore




              Bricolage della quantità enorme di pezzi rimossi, e infine il biturbo scoperto




              E infine il bastardo è fuori!!! Paragone con il T67








              More to come

              Commenta


              • #67
                Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                wohohohohh piccolinooo
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #68
                  Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                  senza parole : complimenti per la SUPRA .

                  la fai diventare monoturbo ?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Blitz, ogni volta che leggo i tuoi post rimengo estasiato. Complimenti!
                    Ultima modifica di kook; 24-04-2009, 12:57.
                    Un passo alla volta, e si fà tutto...

                    Electronic Hardware Designer

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Bel lavoro, soprattutto per la voglia e per la realizzazione completamente fai da te...



                      Non hai pensato ad una coppia di canard per non perdere parte della funzionalità dell'active spoiler?

                      Ti auguro che tutto vada per il meglio e di raggiungere ciò che ti sei prefissato.

                      Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                      BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X