Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

    e allora è come ho accennato, l'audio di youtube che sfarfalla un po. perchè oggettivamente se lo vai a sentire sembra che passino piu di due secondi e mezzo da una marcia all'altra, deve esserci un turbolag tra video e audio
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

    Commenta


    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

      Ciao,ma per caso l ingegnere che ha progettato il collettore scrive sul forum con un nick tipo "as68n" o qualcosa di simile?
      Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
      Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

      Commenta


      • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

        principeGT, è iscritto al forum ma non posta mai..cmq non ha quel nick name :-)

        Commenta


        • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

          Originariamente inviato da fireblade893 Visualizza il messaggio
          principeGT, è iscritto al forum ma non posta mai..cmq non ha quel nick name :-)
          Ma sai dirmi se è sardo? Perchè dalle mie parti c'era una civic come la tua sempre trasformata in turbo,l'autore era un ingengnere che era sul forum ma nn postava quasi mai!
          Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
          Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

          Commenta


          • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

            Domenica a Monza non è andata molto bene purtroppo..
            al primo giro, mi stavo lanciando uscendo dalla parabolica, infondo al rettilineo alla staccata a 200 metri a circa 245 km/h di Gps il tubo freno anteriore destro è esploso forse a causa del troppo calore generato dallo scarico wategate..
            Minuto 4.29..

            MONZA TRACK DAY 26-02-2012 TURNO 15.20 -Salvi per un pelo - YouTube

            Grazie a tanta fortuna nessun danno agli altri in primis e nemmeno alla nostra auto..Dopo aver fatto sistemare i tubi freno ho montato una termocoppia nella stessa posizione dove il tubo freno ha ceduto per verificare la temperatura..simulando una prova come il rettilineo di Monza la termocoppia non ha letto valore superiore a 170 °C...mi risulta molto strano che il tubo abbia ceduto per così poco calore..

            Commenta


            • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

              direi che ti è andata di lusso ......per un pelo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                Menomale che nn vi siete fatti nulla!
                Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

                Commenta


                • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                  mamma mia
                  per fortuna non è successo nulla... mi aspettavo già le urla o bestemmie nel video.. invece sembra quasi non sia accaduto nulla di importante... xD
                  Ultima modifica di minage; 03-03-2012, 00:12.

                  Commenta


                  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                    Originariamente inviato da fireblade893 Visualizza il messaggio
                    Domenica a Monza non è andata molto bene purtroppo..
                    al primo giro, mi stavo lanciando uscendo dalla parabolica, infondo al rettilineo alla staccata a 200 metri a circa 245 km/h di Gps il tubo freno anteriore destro è esploso forse a causa del troppo calore generato dallo scarico wategate..
                    Minuto 4.29..

                    MONZA TRACK DAY 26-02-2012 TURNO 15.20 -Salvi per un pelo - YouTube

                    Grazie a tanta fortuna nessun danno agli altri in primis e nemmeno alla nostra auto..Dopo aver fatto sistemare i tubi freno ho montato una termocoppia nella stessa posizione dove il tubo freno ha ceduto per verificare la temperatura..simulando una prova come il rettilineo di Monza la termocoppia non ha letto valore superiore a 170 °C...mi risulta molto strano che il tubo abbia ceduto per così poco calore..
                    170° non sono tantissimi. Non credo sia dovuto all'eccessiva temperatura.
                    Ma il tubo è scoppiato o si è crepato?
                    In che punto? Zona attacco pinza?

                    Magari era difettoso
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                      Questa è la foto del tubo freno che ha ceduto..
                      esteticamente la protezione in pvc trasparente sembra cotta....



                      170°C sarebbe la temperatura olio freni durante un bel turno spinto a Monza..direi più che accettabile per un tubo freni in treccia con tubazione interna in teflon..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X