Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

    brutta cosa......per fortuna è andata bene

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

      Per sicurezza ho modificato la parte terminale dello scarico wastegate in modo che il flusso di gas sia diretto perpendicolare rispetto al terreno e non interessi la zona del freno..
      Inoltre ho coibentato con apposito materiale termoprotettivo il tubo freno..

      Commenta


      • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

        sì,la guaina di gomma o similare sembra cotta
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

          azzo......brutta cosa!!!! domani ci sei?

          sono l'amico di tinotonno, ci siamo conosciuti di persona domenica scorsa...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

            Scusamiiii ho letto solo ora sul forum :-((((
            Ieri si ero a Monza e ho fatto il turno delle 16.40, con molta cautela dopo quello che mi è successo la domenica precedente..
            Al di là di quello non sono proprio capace di guidare, ahime però va bene così mi diverto ed è abbastanza :-)
            Ancora col cambio di serie poichè la frizione non mi è ancora stata consegnata..
            Pressione turbo 0.5 bar in 3 marcia, 0.6-0.7 bar in 4 marcia, 1.1 bar in 5 e 6 marcia..

            Prima parte del turno..

            MONZA TRACK DAY 04-03-2012 TURNO 16.40 HONDA CIVIC TYPE R TURBO - YouTube

            seconda parte del turno...

            MONZA TRACK DAY 04-04-2012 TURNO 16.40 HONDA CIVIC TYPE R TURBO - YouTube

            La macchina si è comportata molto bene in questa stagione di track day a Monza (6 in totale senza contare quello di domenica scorsa), non si sono presentate rotture meccaniche salvo lo svitamento di una wastegate nel primo track day a novembre ed il tubo freno la scorsa domenica. Il gruppo del motore non ha comunque presentato rotture o danneggiamento di parti quindi direi un'esperienza grossomodo positiva! :-)
            Un caloroso grazie all'Ingegnere che ha progettato il kit turbo e che mi ha seguito passo passo nello sviluppo-migliorie tecniche apportate!!!!

            Commenta


            • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

              bene bene !!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                progetto fantastico e realizzazione superba!! tu meriti solo lodi sperticate altro che distinguo!
                chi ti dice che l'auto in pista potrebbe rendere di piu' credo che non sia proprio oggettivissimo...fra l'altro considerata la diffcolta' di gestire il mezzo che ti ritrovi fra le mani secondo me guidi anche molto bene.

                Commenta


                • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                  Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                  Scusa se te lo dico ma i tuoi video mettono un angoscia... apparte che in quelle condizioni non ci andrei in pista... qualsiasi auto in curva ti passa... poi metti ansia quando tiri le marcie... e cambia cazzo!!!!!! ci metti 12 ore per cambiare marcia.... mamma mia.... stai piu di un secondo con la frizione tirata..... è un incubo sentire quella macchina guidata in quella maniera...
                  la giusta attenzione per non tritare quel cambio sotto 600nm di coppia e il sacrosanto timore reverenziale per quel mostro no eh?
                  non mi sembra che in curva lo passi chiunque e soprattutto non ho visto te farlo...

                  Commenta


                  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                    Originariamente inviato da Naimah Visualizza il messaggio
                    2. La tua non è "guida", é una tirata fra una curva e l'altra. A guardare i tuoi video, sembri sempre nel giro di raffreddamento. Ok i freni stock, ma cazzo inizi a staccare 500 metri prima ogni volta... Ok il pattinamento (forse era meglio qualche cavalluccio in meno?) ma anche in questo caso esageri, dai sempre gas con un ritardo biblico. Secondo me se inizi a guidare sul serio e adegui la ciclistica, tiri giu almeno 20 secondi. Così come é adesso sembra buona solo per gli spari.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    io veramente non capisco sto ragazzo ha realizzato un capolavoro a voi state solo a criticarlo...guardate che da fuori sembra semplicemente che vi rode e non e' che ci fate sta gran figura...
                    qualsiasi persona dentro all'elaborazione sa benissimo che questi progetti estremi hanno sempre una certa dose di squilibrio SOPRATTUTTO durante la fase di elaborazione e non alla fine del gioco per cui tutte queste osservazioni sono lapalissiane e inutili.
                    Questo ragazzo si merita solo un'infinita' di lodi solo per aver portato in pista sto mostro...di solito chi realizza elaborazioni cosi' estreme si limita a mettere sotto pieno carico il motore solo per uno sparetto ogni tanto...per il solo fatto che ha finito diversi turni a monza a pieno carico senza nessun inconveniete al motore dimostra una bonta di progetto e realizzazione che si vede rarissimamente.
                    per finire sul fatto che in curva va pianissimo: ovviamente si puo e si deve sempre migliorare ma forse vi sembra che in curva va piano semplicemente perche sul dritto va forte in maniera paurosa...io non vedo sta fila di macchina che lo sorpassa in curva e sta abbastanza dietro a telai molto piu' prestazionali del suo

                    Commenta


                    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                      vero, a vedere attentamente il video sembra come dici , per il resto quoto tutto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X