Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

    cioè?
    hai i valori in scala con il retticolo e i giri sull'asse x, che intendi che non li vedi?

    pazzesco come renda ad alti regimi non sembra proprio un turbo.
    più sale e più rende
    505nm a 5200giri
    e 519cv a 8300... stica
    è molto sfruttabile ed un razzo

    Commenta


    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

      vedo solo la fotina e non posso ingrandirla
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

        Nel caso qualcosa te la facesse vedere più piccola del reale questo è l'indirizzo http://i46.tinypic.com/96x5wk.jpg
        Non è grande ma per quel che c'è da vedere si vede bene..

        Commenta


        • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

          grazie,dico ottima erogazione, sembra un Aspiratone da supercar !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

            Grazie ragazzi :-)
            La coppia è molto costante e gestibile...

            Per l'assetto ho deciso di sostituire il D2 (taiwan shit) con un più appropriato Bilstein PSS9



            Ecco a confronto il bilstein a sinistra a stelo rovesciato e il D2 stelo normale..



            Ovviamente in un McPherson dove l'ammortizzatore è "portante" uno stelo di diametro maggiore permette di avere più sicurezza e più stabilità..
            Inoltre lo stelo rovesciato fà in modo che il gas si trovi nella parte superiore..questo garantisce prestazioni più stabili anche quando la zona del mozzo si scalda molto a causa delle temperature dei freni

            Commenta


            • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

              altra qualità e sostanza .......tra Bilstein e D2
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                altra qualità e sostanza .......tra Bilstein e D2
                eh si, anche se il D2 va comunque bene per applicazioni meno "gravose" diciamo


                ottima scelta il PSS9

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                  Proprio ieri con una bellissima compagnia di amici, siamo andati al circuito di San Martino del Lago a Cremona per passare un sabato sera diverso dal solito.
                  Così dopo aver percorso circa 250 Km di viaggio ho partecipato ad un turno. Stranamente ero l'unico presente in pista..

                  http://www.youtube.com/watch?v=Vq-p0-grHTI

                  Nonostante le temperature africane (circa 36 gradi ambiente) la macchina si è comportata in maniera stupenda.
                  Temperatura acqua motore mai superiore a 95 gradi, temperatura olio motore mai sopra i 120 gradi.
                  Ottime le Toyo R888. Partendo con pressione a freddo di 1.6 bar a fine turno all'anteriore erano di 2.6 bar e al posteriore 2.2.
                  Unica nota di demerito ovviamente l'assetto di D2, ora ha preso gioco anche l'ammortizzatore destro cosi sono tornato a casa felice con un bel toc toc di compagnia.
                  Purtroppo a circa 30 Km da casa l'innesto della 5 e 6 marcia è diventato difficoltoso e ho "grattato" 2 volte queste marce sotto i 3000 giri (guida urbana).
                  Fermatomi immediatamente nonostate l'ora ormai tarda ho constatato una vibrazione sul pedale frizione "anomala" con piede appena appoggiato.
                  Così ho acceso l'auto in 4 marcia e sono tornato alla base.
                  Credo che lo spingidisco Competition Clutch o il cuscinetto reggispinta frizione abbiano qualcosa che non và non permettendo il completo dissinnesto della frizione. Ho quasi terminato lo smontaggio del cambio per constatare il problema alla frizione..
                  La frizione ha percorso circa 2300 Km, ho contattato il venditore ovviamente per informarlo dei fatti..

                  Commenta


                  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                    se non ricordo male avevi messo da poco una signora Frizione ......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                      Peppe.83 non ricordi male appunto..
                      avevo montato una competition clutch stage 4 nuova..
                      Domattina ultimerò lo smontaggio del cambio per verificare cosa sia successo al piatto frizione anche se a grandi linee già immagino ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X