Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

    ho partecipato ad un turno pomeridiano a Monza nella giornata del Japan Day :-)
    Macchina in peso stradale + un passeggero, alla guida c'ero io..
    Sono riuscito ad abbassare i miei tempi in maniera "notevole" arrivano sino ad 2.16.10 che è migliorabile a causa di un paio di vetture che mi hanno costretto a rallentare.
    La macchina si è comportata egreggiamente..
    Temperatura olio costante a 110 °C
    Acqua motore mai oltre 86 °C
    Ho utilizzato l'iniezione ad acqua per tutto il turno ed ho innalzato la pressione di boost verso la fine del turno sino a 1.45 bar.

    http://www.youtube.com/watch?v=5y5TI7UbDiY

    http://www.youtube.com/watch?v=-JjqAS4HtLg

    http://www.youtube.com/watch?v=AL52se_gI2w

    Commenta


    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

      cominci a sfruttarla a dovere, oltre che a divertirti !!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

        quanto spinge!


        vedrai che scenderai sempre di più come tempi, già si vedono i progressi

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

          Ottima elaborazione, curata nei minimi dettagli...Complimenti

          Commenta


          • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

            Originariamente inviato da GiUpO Visualizza il messaggio
            Ottima elaborazione, curata nei minimi dettagli...Complimenti
            Grazie mille :-)
            In settimana ho fatto qualche altra foto al cielo dei pistoni post track day..
            Il deposito carbonioso sembra ritirarsi e diminuire...questo è merito dell'iniezione ad acqua..

            Commenta


            • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

              bello liscio e luccicante ...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                Fireblade,a parte i complimenti per la preparazione così curata,specie la parte elettronica,mi pare di vedere qualche segno di detonazione...

                Commenta


                • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                  Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggio
                  Fireblade,a parte i complimenti per la preparazione così curata,specie la parte elettronica,mi pare di vedere qualche segno di detonazione...
                  Rosso Alfa, grazie per i complimenti :-)
                  Credo che la cosa migliore dei forum sia quella di poter confrontare, discutere ed trarre insegnamento.:-)
                  Quindi potresti segnare nella foto quali sono i segni di detonazione?

                  Commenta


                  • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                    con tutte le volte che in parabolica non pesca benzina

                    Commenta


                    • Re: [WIP] Honda civic type r turbo...gt3582r twinscroll..

                      Prego Fossero tutti così pacati come te gli utenti dei vari forum si starebbe molto meglio...
                      Guarda,nella foto ho cerchiato i punti in cui,a meno di effetti particolari della fotocamera dell'endoscopio,si possono vedere i segni della detonazione: partono tutti dal centro del cielo del pistone,punto in cui c'é la candela e in cui si massimizza il risultato dello squish,e questo fa pensare che non siano dannosissime preaccensioni dovute a residui carboniosi,ma a un anticipo in mappa un pò spinto,comunque mi sembra roba non recentissima e soprattutto molto lieve,magari durante la mappatura...


                      ---------------

                      Non mi carica la foto,comunque sono quei sengi esattamente al centro del cielo del pistone,quelle "scaglie" di materiale asportato che luccicano diversamente dal resto,in particolare quel "taglio" nero in alto...
                      Ultima modifica di Rosso Alfa; 08-02-2013, 23:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X