annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] In the magic ROAD! Inseguendo il sogno…

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [W.I.P.] In the magic ROAD! Inseguendo il sogno…

sarebbe indicato un cucchiaio d'olio per cilindro prima ancora di provare la "felcizzazione" delle fasce, perché anche se sono libere sicuramente non sono nelle condizioni di un motore spento la sera prima.

Commenta

occorrerebbe anche un pò di benzina, wd40 e accessori simili XD

io porto quello che ho
      E se lo dice il mazz...

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ok el vampo, domani ti contatto (cmq alle 3 a ottavia orientativamente).
        Siamo io te ego e mazz. Speriamo venga il bellux cosi immortala le nostre immagini.....almeno facciamo fare due risate ai ragazzi che ci leggono
        Ho gia' speso una piotta. Ho preso un cric serio (tipo quello officina ma piu' piccolo) e due cavalletti che reggono VERAMENTE (2.5 tonellate l'uno) almeno lavoriamo senza l'ansia che ci casca di sopra. Ho preso l'olio (altri 30 euro) 10-40.

Devo prendere la batteria e candele.
        Scritto con un dispositivo mobile

grande alex

metti una webcam cosi seguiamo la mustang 24h/24

apparte gli scherzi,mi dispiace di nn essere di roma o dintorni...mi sarebbe piaciuto aiutarvi
        http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

Commenta

non avevo visto la discussione, alla fine è arrivata alex

se ti serve una mano basta chiedere, non ho mai messo mani su un'auto del genere, ma alla fine è sempre un motore old e non dovrebbe essere nulla di strano.
          un consiglio, cerca di usare l'olio consigliato, io non mi fiderei ad usarne uno totalmente sintetico su un motore con oltre 50 anni.

p.s. per chi non si fida dei blocchetti ..... fidati che sono la cosa migliore, a casa ho una decina di cavalletti, ma per lavori seri uso sempe quelli che sono + sicuri.

Commenta

• Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            non avevo visto la discussione, alla fine è arrivata alex

se ti serve una mano basta chiedere, non ho mai messo mani su un'auto del genere, ma alla fine è sempre un motore old e non dovrebbe essere nulla di strano.
            un consiglio, cerca di usare l'olio consigliato, io non mi fiderei ad usarne uno totalmente sintetico su un motore con oltre 50 anni.

p.s. per chi non si fida dei blocchetti ..... fidati che sono la cosa migliore, a casa ho una decina di cavalletti, ma per lavori seri uso sempe quelli che sono + sicuri.
            Come no! E daje che piu' siamo meglio e'! Basta organizzarci e non andare troppi insieme che se non si capisce piu' niente. 3-4 alla volta.
            Se siete meccanici VI DO LA PRECEDENZA!!!!
            Per il discorso olio sintetico ne ho sentite di tutti i colori: meglio sintetico, meglio naturale......io nel dubbio ho preso una via di mezzo un semisintetico

Commenta

• Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              sarebbe indicato un cucchiaio d'olio per cilindro prima ancora di provare la "felcizzazione" delle fasce, perché anche se sono libere sicuramente non sono nelle condizioni di un motore spento la sera prima.
              Bene leom qualsiasi cosa vi viene in mente che ci puo' essere utile sparate!!!

Commenta

• Originariamente inviato da chiappez91 Visualizza il messaggio
                grande alex

metti una webcam cosi seguiamo la mustang 24h/24

apparte gli scherzi,mi dispiace di nn essere di roma o dintorni...mi sarebbe piaciuto aiutarvi
                Grazie davide.
                Sai che mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti.

Cmq grazie a tutti dell'incoraggiamento.
                Ora con i piedi per terra vediamo che esce fuori, diamo spazio ai fatti.

Buonanotte ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Come no! E daje che piu' siamo meglio e'! Basta organizzarci e non andare troppi insieme che se non si capisce piu' niente. 3-4 alla volta.
                  Se siete meccanici VI DO LA PRECEDENZA!!!!
                  Per il discorso olio sintetico ne ho sentite di tutti i colori: meglio sintetico, meglio naturale......io nel dubbio ho preso una via di mezzo un semisintetico

detto in poche parole, dopo 50 anni di olio minerale l'impianto di lubrificazione è pieno di schifezze, con l'olio sintetico rischi di scrostarle e chiudere i passaggi.
                  questo lo so perchè l'ho visto, poi penso ci siano anche altri motivi ma non ho mai approfondito.

Commenta

se vuoi ricorstruire una macchina a costo ZERO ti serve MAZZ ... lui è il re dello "spendere meno" e dello "scrocco"

per il resto ... ti spiego il mio punto di vista (dato che ancora non l'ho detto) ...

non darla via! ti mangieresti le mani 5 min dopo pure se ti danno il doppio (oddio, aspè) del prezzo iniziale! all'arrivo della macchina a Roma io c'ero e mi sono emozionato al posto tuo!!! ora i soldi dell'acquisto sono stati spesi, bene ... a tenerla hai altre spese particolari da sostenere? devi pagarci il bollo assicurazione benzina? è un pezzo di ruggine che puoi tenere lì e lavorarci in modo sciallo (Mazz cit.) quando ne hai voglia e soldi ... questo mese non hai soldi per l'olio? ecchissene, il mese prossimo, mica scappa 'sta Mustang!

io sto facendo lo stesso con la mia RS, mi sono fatto 2 conti e unica cosa a cui posso star dietro è bollo assicurazione e revisione, per il resto sono tutti sfizi della 2° auto. dovrei fare l'assetto ma per non rimanere con il conto asciutto aspetto il 2012 ... e la macchina è li ferma, ogni domenica mattina l'accendo e ci faccio il giro dell'isolato per non farla tenere troppo ferma ...

sono già 3 settimane che è li ferma e piano piano ci sto lavorando ... ora come ora è senza olio freni ... quindi inutilizzabile ... in attesa di sabato prossimo per fare spurgo generale dei tubicini ...

anche tu hai una seconda (o prima) macchina per andare a lavoro, quella è quella importante!!! la Mustang è un capriccio che ti sei voluto prendere, ma che non deve assolutamente prendere il sopravvento sulla tua principale auto (che devi mantenere / revisionare / aggiustare per forza o non riesci ad andare neanche a lavorare)!

Se la Mustang è coperta bene e sistemata come si deve (quindi non come ce l'hai adesso e neanche come la SAAB lì di fianco) non marcisce, e neanche si prende il raffreddore o la febbre... ma sarà li ad aspettare qualcuno (ma non soffrirà d'ansia) ... è paziente perchè è un pezzo di FERRO!

Ora cerco di contattare quel conoscente con la Mustang rossa che c'è il venerdì sera all'Eur) ... lui saprà come iniziare ... proviamo!!!!

Ricorda che il restauro (se fatto con amici) è fatto di pizza e birra sul tetto della macchina e mani sporche di grasso (e non sperma!) nel cofano!

p.s. te spacco er cu.................. sempre!

p.p.s. io domani faccio 14/18 e se a quell'ora mi pare inutile incamminarmi fino lì da te!
                    Ultima modifica di alex.bellux; 24-10-2011, 19:57.
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

http://www.kevinsrodshop.com/

http://chris66dad.tripod.com/
                      Ultima modifica di roky; 24-10-2011, 20:05.

Commenta

Sto operando...
                      X