Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] < La punto di Stefano>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

    meglio di prima sicuro
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

      molto carina la tua punto Stefano! mi servirebbero giusto giusto quei cerchi ahahah! forse li ho trovati gratis dal mio meccanico di fiducia...ha lì una GT fusa, spolpata (praticamente c'è solo la carrozzeria con gomme e cerchi, e gli interni mi pare...) con i suoi cerchi originali grigi...appena riesco passo a sentire quanto vuole! magari è la volta buona ahahah! per buttar fuori le ruote purtroppo sulla mk1 ci vogliono metri di distanziale ahaah oppure un cerchio con un bel canale...
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

      Commenta


      • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        buondì gente, che voi sappiate esiste qualche modello di fiat bravo con pinze che supportano i dischi 257? ne ho trovate in vendita 2 buone e il tipo mi dice che montano con i dischi da 257 di diametro, che spessore hanno?? da che modello di bravo derivano?? può essere che lo spessore sia di soli 12?? son pieni quindi o ventilati??
        Gt 1800, jtd, hanno le pinze e dischi come la Punto GT 3a serie. Anche marea jtd.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          aggiornamento di oggi:
          ho notato 3 perdite oggi:
          2 di olio motore intorno alla coppa olio x intenderci, quindi subito sotto il carterino distribuzione e sotto al tappo olio per intenderci, + verso la ruota anteriore destra
          1 acqua radiatore sotto filtro olio

          come procedere?? a sto giro penso di lasciarla in officina da qualcuno per qualche giorno tanto gli faccio controllare altre 2 belinatine.... se no cosa può essere?? considerate che mi serve adesso x lavoro e quindi più di tanto non posso tenerla ferma.... e sopratutto non posso lavorarci io per motivi di tempo
          Occhio ai livelli, l'olio può esser benissimo la guarniz. coperchio punterie, paraolio cammes.

          Per l'acqua, pompa acqua oppure quel tubo di ferro che ci si innesta. Marcisce facilmente.

          Fammi sapere per la centralina il prima possibile!
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

            Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
            molto carina la tua punto Stefano! mi servirebbero giusto giusto quei cerchi ahahah! forse li ho trovati gratis dal mio meccanico di fiducia...ha lì una GT fusa, spolpata (praticamente c'è solo la carrozzeria con gomme e cerchi, e gli interni mi pare...) con i suoi cerchi originali grigi...appena riesco passo a sentire quanto vuole! magari è la volta buona ahahah! per buttar fuori le ruote purtroppo sulla mk1 ci vogliono metri di distanziale ahaah oppure un cerchio con un bel canale...
            bene bene ma sta Gt ha ancora i freni anteriori?? in caso puoi chiedere x sta roba:
            dischi, pinze e portapinze
            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Occhio ai livelli, l'olio può esser benissimo la guarniz. coperchio punterie, paraolio cammes.

            Per l'acqua, pompa acqua oppure quel tubo di ferro che ci si innesta. Marcisce facilmente.

            Fammi sapere per la centralina il prima possibile!
            immaginavo fosse una di queste belinate, cmq per la centralina tra 2 ore ti mando tutto
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

              ok capo, domani passo per pagare il tagliando che mi ha fatto, e intanto chiedo...e se riesco porto a casa qualcosa a gratis ahahah
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                ok chiedi x i freni
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>


                  ragazzi come procedo per cambiare i tubi freno anteriori?? che attrezzi servono?? sprghi??
                  Ultima modifica di Stefano i.e.; 18-03-2012, 19:55.
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                    ragazzi mi si preannuncia questo scenario:
                    Punto 55 rimpiazzata da una genita + giovane (per motivi di lavoro e famigghia).
                    un box per metterla lì a riposare
                    1 radiatore punto sporting, 1 testata 1.1, un cf punto 75, camme punto 75, una cnetralina già preparata, un blocco 1.1 da revisionare, attrezzi e tempo (non moltissimo), voi cosa mi consigliate a sto punto??

                    99 su cento rimarrà senza assicurazione per un pò.... swap oppure pompaggio 1.1?? però a sto punto (visto il fermo dell'auto e avere cmq un'auto tutti i giorni) quando la rimetto in strada voglio sui 90cv in qualche modo
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                      Se trovi lo swap.. Anche con 1.6 aspirato o 1.4 della Stilo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X