Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] < La punto di Stefano>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

    Stefano ciao, scusa se non mi sono più fatto sentire, ma poi ho risolto per la freccia anteriore! ne avevo una coppia in garage e non mi ricordavo di averle! quindi sono apposto così, grazie...troppo carina la tua punto...io purtroppo per forza di cose, quando ho fatto l'incidente un anno e mezzo fa, e c'era un sacco di neve (quindi trasporti semi-bloccati ecc) ho dovuto ripiegare per un paraurti anteriore a bocca stretta (quando invece la mia monto il bocca larga) per un fattore appunto di tempi e di disponibilità immediata allo sfascio (il paraurti che monto ora era blu midnight, allo sfascio, e poi l'ho fatto verniciare tutto in tinta)...però appena avrò occasione passerò sicuramente al mio "originale" a bocca larga...per caso non hai in giro una leva del freno a mano? a me servirebbe solo l'impugnatura di plastica, ma mi sa che purtroppo bisogna cambiare l'intera leva...(ora monto una leva momo ma mi ha un pò stufato sinceramente) fammi sapere!
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

    Commenta


    • #82
      Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

      Cavoli ora sembra una GT!
      Scritto con un dispositivo mobile
      -

      Commenta


      • #83
        Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

        Beh...che dire...ti faccio i complimenti un gran bel lavoro stai facendo, mitica puntella il passaggio su quella car è d'obbligo per tutti piu o meno ^^
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
        Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

        Commenta


        • #84
          Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

          Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
          Stefano ciao, scusa se non mi sono più fatto sentire, ma poi ho risolto per la freccia anteriore! ne avevo una coppia in garage e non mi ricordavo di averle! quindi sono apposto così, grazie...troppo carina la tua punto...io purtroppo per forza di cose, quando ho fatto l'incidente un anno e mezzo fa, e c'era un sacco di neve (quindi trasporti semi-bloccati ecc) ho dovuto ripiegare per un paraurti anteriore a bocca stretta (quando invece la mia monto il bocca larga) per un fattore appunto di tempi e di disponibilità immediata allo sfascio (il paraurti che monto ora era blu midnight, allo sfascio, e poi l'ho fatto verniciare tutto in tinta)...però appena avrò occasione passerò sicuramente al mio "originale" a bocca larga...per caso non hai in giro una leva del freno a mano? a me servirebbe solo l'impugnatura di plastica, ma mi sa che purtroppo bisogna cambiare l'intera leva...(ora monto una leva momo ma mi ha un pò stufato sinceramente) fammi sapere!
          se vuoi ho una leva completa da vendere, scrivimi via pm
          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Cavoli ora sembra una GT!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da § Re Nero § Visualizza il messaggio
          Beh...che dire...ti faccio i complimenti un gran bel lavoro stai facendo, mitica puntella il passaggio su quella car è d'obbligo per tutti piu o meno ^^
          grazie a tutti e 2 a breve foto + decenti
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #85
            Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Stile non avevi detto che il brunito è un colore ordinabile?
            Scritto con un dispositivo mobile
            mmm non mi ricordo sinceramente ma di certo e' che non lo so per certo

            Piu' che altro perche' non ho mai provato a fare quel colore con un cerchio in mano...ma ti dico che i cerchi bruniti che ho reperito in demolizione montati su di una punto GT erano di due colori diversi (uno brunito originale, l'altro brunito da riparazione in carrozzeria...ed erano VISTOSAMENTE diversi)...segno che non hanno potuto trovare o formulare lo stesso identico colore...

            PS: Complimenti Stefano, tutta un'altra cosa cosi'!
            Ultima modifica di stileitalia; 26-02-2012, 12:18.

            Commenta


            • #86
              Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

              grazie mille stile

              ragazzi sulla mia i cerchi (sempre questi) di che colore li vedete?? potete anke uscire dal brunito e argento stock
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #87
                Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                grazie mille stile

                ragazzi sulla mia i cerchi (sempre questi) di che colore li vedete?? potete anke uscire dal brunito e argento stock
                a dire tutta ma proprio tutta la verita' ce li vedo proprio bene cosi' argento stock. Al massimo potresti fare come me, e riverniciarli con un argento ancora pi'u chiaro...io in realta' avevo riverniciato i miei la prima volta con il bianco perlato "sporcato" con un po' di base argento, col risultato di avere l'argento piu' chiaro e brillante che si potesse avere...eccezionale a cerchi puliti!

                Commenta


                • #88
                  Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                  infatti io così chiari ce li vedo bene, e bianchi??

                  cmq ragazzi domani si sostituisce il radiatorino del riscaldamento, voi mi consigliate di cambiarlo tutto il liquido del raffreddamento?? considerato che questo ha circa 1000km come liquido...

                  secondo quesito: i dadi lato motore sono 3 giusto??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #89
                    Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                    oggi:
                    sostituzione radiatorino riscaldamento
                    domani si pulisce e restaura l'interno che fà schifo, si lucida tutta e da mercoledì grazie alla 55 posso lavorare finalmnete
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • #90
                      Re: W.I.P....< La punto di Stefano>

                      Beh io starei sul brunito sinceramente perche ci stanno troppo bene al massimo IMHO neri ma non bianchi direi
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                      Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X