Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Incrocio le dita, ma per ora non li monto... mi devo dedicare all'altro mezzo, visto che le basi e staffe mi costano quanto ho pagato i sedili.
    Ultima modifica di tia.wrc; 12-11-2014, 19:07.


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Trovata la lamiera, prezzone, 30€! 110cm x 85cm.


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!



        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Tia quanto ti fa a litro? Consumi max? Problemi classici di questa versione? Ho visto un po di ruggine classica delle jappo sto girando per un'altra auto �� uso quotidiano andrebbe bene?
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo pił utile č quello che si puņ togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            Tia quanto ti fa a litro? Consumi max? Problemi classici di questa versione? Ho visto un po di ruggine classica delle jappo sto girando per un'altra auto �� uso quotidiano andrebbe bene?
            C'č gente che dice di fare 10... Di certo non con il mio motore. Io sto sui 6/7 con un litro. Andando calmo posso arrivare sugli 8, non pił di sicuro.

            I problemi sono (lista lunga):
            -Motore, alcuni fanno 500.000km, altri a 80 sbronzinano.
            -Il cambio, se tenuto originale o mappa e ste cose cosģ va bene, se inizi a cambiare turbo spacchi, e che ti dicano che si spacca solo se usi il cambio male ma se io compro una macchina simile non la compro per usarla nei cambi di marcia in modalitą nonno.
            -I mozzi 5x100 sono un po' un problema, niente di grave, diciamo che flettono leggermente e quindi allontanano la pastiglia dal disco con il risultato che alla prima pinzata dopo 2 curve il pedale č leggermente lungo (ma frena cmq). Il problema č cmq meno evidente sulle old rispetto alle Impreza 2001-2004 che pesano molto di pił.
            -Il mio modello pare si possa mappare solo con ecutek, si parla di mille €.
            -Ruggine, pressochč inesistente su tutta l'auto tranne che nei passaruota posteriori verso il paraurti. Non so che gli hanno fatto ma in quel punto č cronica.

            Una WRX semistock in uso quotidiano potrebbe anche andare, ovvio dipende che intendi per uso quotidiano e quanti km fai. Per il mio utilizzo no, a parte i consumi (che non so se sono cosģ per le WRX ma spero di no) faccio troppi km per andare a lavoro, discorso diverso se magari lavori a 5km da casa.


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Ok io trovato ruggine Anche sull ala negli attacchi bassi..le turbine sono ok? Sto vedendo gt e wrx mi hai dato ottimi consigli grazie...ma e' probabile che lascio perdere salvo qualche affare
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo pił utile č quello che si puņ togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                Ok io trovato ruggine Anche sull ala negli attacchi bassi..le turbine sono ok? Sto vedendo gt e wrx mi hai dato ottimi consigli grazie...ma e' probabile che lascio perdere salvo qualche affare
                La ruggine sull'attacco dell'ala č dovuta ad un lavoro fatto male in seguito al cambio della stessa probabilmente... Ho visto quando mi hanno smontato la mia per la riverniciatura, era perfetta.

                Le turbine come tutte, non hanno particolari problemi. Ovvio che se la prendi da uno che la tirava a freddo e la spegneva appena fermato... Perņ insomma, diciamo che di norma sono messe bene.


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  ...I sedili saranno una cosa molto appariscente quando li monterņ... E giusto per buttare benzina sul fuoco sta sera mi hanno regalato un bel leva idraulico!


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    ...I sedili saranno una cosa molto appariscente quando li monterņ... E giusto per buttare benzina sul fuoco sta sera mi hanno regalato un bel leva idraulico!
                    Addio. E' l'inizio della fine
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Addio. E' l'inizio della fine
                      Te lo regalano per il compleanno e non lo vuoi montare?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X