Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Ok.. tolto tutto quello che c'era da togliere.
    Per mettere il feno a mano idraulico perdo il cassettino porta oggetti sotto al bracciolo, il problema è che è il cassettino a fissare al pianale il tunnel centrale, quindi staffa artigianale per sostituire il fissaggio del cassettino:





    Poi oggi sono arrivate anche le staffe per le pinze WRX new (adatte anche alle pinze STi) e ho montato anche queste:





    Solo che nel kit un set di bulloni è un po' corto.. culo vuole che avevo a casa 4 bulloni con lo stesso passo e della lunghezza corretta
    Mentre l'altra vite era più lunga... ne ho approfittato per poi aggiungerci un dado di sicurezza, visto che quel filetto tira nella staffa in alluminio, e io dei filetti in alluminio non mi fido mai tanto.



    Ovviamente se la domanda è "ma non è che hai invertito i bulloni?" la risposta è: i filetti sono diversi, quindi o si sono sbagliati o sono dei cazzoni.


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Oggi verniciate anche le pinze:



      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ok.. tolto tutto quello che c'era da togliere.
        Per mettere il feno a mano idraulico perdo il cassettino porta oggetti sotto al bracciolo, il problema è che è il cassettino a fissare al pianale il tunnel centrale, quindi staffa artigianale per sostituire il fissaggio del cassettino:

        [qimg]https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/10401523_391341554367690_1561875357521091520_n.jpg?oh=34027c8df34d0fdf4bee23ec4bbfce56&oe=559693B6[/qimg]

        [qimg]https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11008391_391341537701025_3171572668124892048_n.jpg?oh=54f91f4ea5e41dc6f05d1798b4e334eb&oe=5582FBCD[/qimg]

        Poi oggi sono arrivate anche le staffe per le pinze WRX new (adatte anche alle pinze STi) e ho montato anche queste:

        [qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t31.0-8/11025277_391341527701026_1113505532852005879_o.jpg[/qimg]

        [qimg]https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/1799041_391341604367685_8092761365056402207_o.jpg[/qimg]

        Solo che nel kit un set di bulloni è un po' corto.. culo vuole che avevo a casa 4 bulloni con lo stesso passo e della lunghezza corretta
        Mentre l'altra vite era più lunga... ne ho approfittato per poi aggiungerci un dado di sicurezza, visto che quel filetto tira nella staffa in alluminio, e io dei filetti in alluminio non mi fido mai tanto.

        [qimg]https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/10985285_391341591034353_4829873623479882719_n.jpg?oh=0583467008840759808a8260d231ba66&oe=5551D7C1[/qimg]

        Ovviamente se la domanda è "ma non è che hai invertito i bulloni?" la risposta è: i filetti sono diversi, quindi o si sono sbagliati o sono dei cazzoni.
        Ocio alla classe di resistenza.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Ocio alla classe di resistenza.
          Controllato, è la stessa


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Ancora fermo in attesa dei tubi... tra l'altro pensavo che almeno i dischi arrivassero venerdi, e invece ancora niente nemmeno quelli.

            Oggi ho finito di talgiare e risaldare lo scarico con le giuste curve... saldare... l'ho solo puntato, perchè non sono molto buono, e l'ho portato a saldare da uno che me lo fa a tig.

            Domenica c'è il Japan, e a sto punto non credo di avere la macchina pronta... anche se tanto non avrei girato..


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!









              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Tia, è perfetta. A mio parere i passaruota di cui parlavi qualche pagina fa stonerebbero sulla tua Subby...

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
                  Tia, è perfetta. A mio parere i passaruota di cui parlavi qualche pagina fa stonerebbero sulla tua Subby...
                  Eh... Innanzitutto grazie.
                  Che sia perfetta ne sono convinto. Più la guardo in garage e più non vedo l'ora arrivino i weekend per usarla. Mi piace un sacco e, da quello che conosco, penso sia la old più bella d'italia (non solo perchè è la mia )

                  Però quei fender con dei cerchi da 18" sarebbero proprio quella cosa che la farebbe andare oltre la perfezione, più vicina alle auto da desktop che si trovano sui vari siti di auto...


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Fender e cerchi da 18" ? Boh, non ce la so vedere acquattata su delle ruote così grandi... Sarà che la Impreza (lo stesso dicasi per la Lancer) mi fa pensare ai rally su asfalto, ai passi di montagna... Magari fatti di traverso Non me la immagino parcheggiata ad un raduno statico in pieno stile Ammeregano , insomma...
                    Ultima modifica di Manny500; 16-04-2015, 22:10.

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
                      Fender e cerchi da 18" ? Boh, non ce la so vedere acquattata su delle ruote così grandi... Sarà che la Impreza (lo stesso dicasi per la Lancer) mi fa pensare ai rally su asfalto, ai passi di montagna... Magari fatti di traverso Non me la immagino parcheggiata ad un raduno statico in pieno stile Ammeregano , insomma...
                      Beh, sia Lancer che Impreza nei rally su asfalto hanno i 18"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X