Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    appunto Tia, con Paypal sei abb tutelato...
    Si si, ma infatti ho comprato direttamente dal suo sito proprio perchè c'era Paypal, altrimenti non l'avrei fatto.
    Ora domani mattina provo a ritelefonare... Se si risolve bene, altrimenti procedo.


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      mica tanto sei tutelato..

      io qualche mese fa ho acquistato su ricambituning.it e pagato tramite paypal..
      Espressamente richiesto una certa mescola indicando nel dettaglio la mia macchina e anche il tipo di pinza..

      Cosa mi arriva? La mescola meno sportiva... -_-
      chiedo spiegazioni e mi dicono che per la mia pinza c'è solo quella.. (dirmelo prima no?) al che avendo fretta piuttosto che rispedire indietro tutto gli dico che va bene ma che mi rimborsino la differenza (le prime quasi 80€ quel che ho preso io oltre 120.. o 140..) e invece nada.

      Faccio ricorso con paypal e mi han chiuso la pratica in 48h con paypal che dice che non essendo un acquisto di ebay garantiscono solo se non arriva nulla... e non se arriva un'altra cosa..
      Il venditore che su paypal dichiara che non mi deve nulla perché le due mescole costano uguali..

      Torno sul sito e che vedo? Che hanno alzato i prezzi uniformandoli a quelle più costose...

      ma si può?

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        bastardi...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
          mica tanto sei tutelato..

          io qualche mese fa ho acquistato su ricambituning.it e pagato tramite paypal..
          Espressamente richiesto una certa mescola indicando nel dettaglio la mia macchina e anche il tipo di pinza..

          Cosa mi arriva? La mescola meno sportiva... -_-
          chiedo spiegazioni e mi dicono che per la mia pinza c'è solo quella.. (dirmelo prima no?) al che avendo fretta piuttosto che rispedire indietro tutto gli dico che va bene ma che mi rimborsino la differenza (le prime quasi 80€ quel che ho preso io oltre 120.. o 140..) e invece nada.

          Faccio ricorso con paypal e mi han chiuso la pratica in 48h con paypal che dice che non essendo un acquisto di ebay garantiscono solo se non arriva nulla... e non se arriva un'altra cosa..
          Il venditore che su paypal dichiara che non mi deve nulla perché le due mescole costano uguali..

          Torno sul sito e che vedo? Che hanno alzato i prezzi uniformandoli a quelle più costose...

          ma si può?
          Da spaccargli la faccia...
          -

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Paypal tutela solo con acquisti su ebay....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Con Paypal puoi rivalerti...chiedendo la restituzione dei soldi ed il reso della merce.
              Certo non è che puoi accomodarti a sconti strani etc. però quello che paghi deve essere quello che chiedi.
              Non lo è?
              Lo rendi e ti ridanno i soldi, stop.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Infatti io li rendo indietro. Che me ne faccio tanto di cerchi che non posso montare?
                Poi Paypal o no se mi fa storie domani vado all'associazione consumatori, a sentire se loro possono fare qualcosa, altrimenti tiro in mezzo l'avvocato e vediamo.

                Io di certo non ho sbagliato nulla.


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Ma cazzo che sfiga....

                  Ridaglieli indietro e comprali da un altra parte....

                  Per la pinza come hai risolto?
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  La fig@ pelosa è come una birra calda

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    Ma cazzo che sfiga....

                    Ridaglieli indietro e comprali da un altra parte....

                    Per la pinza come hai risolto?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Per la pinza il meccanico non ha ancora finito... Lo fa un po quando ha tempo, spero cmq in settimana me la faccia.


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Infatti io li rendo indietro. Che me ne faccio tanto di cerchi che non posso montare?
                      Poi Paypal o no se mi fa storie domani vado all'associazione consumatori, a sentire se loro possono fare qualcosa, altrimenti tiro in mezzo l'avvocato e vediamo.

                      Io di certo non ho sbagliato nulla.
                      con asso consumatori o avvocato vai per le lunghissime....minaccialo un pò (appunto di mettere in mezzo l'avvocato) e apri la controversia con Paypal
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X