Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Mi hanno appena inviato una mail dicendo "se chiude la controversia mandiamo subito il cerchio"
    Eh già, io la chiudo, voi non lo mandate e io non posso più riaprirla, perchè con Paypal una volta che chiudi una controversia non la riapri più.
    Gli ho scritto che se vogliono che la chiudo in fretta mi devono far avere in fretta il cerchio sostitutivo, altrimenti converto la contestazione in un reclamo ufficiale Paypal.
    bravo

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!



      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        bravo Tia
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Ieri gli ho scritto che avrei chiuso la contestazione se mi avessero mandato il cerchio. Oggi alle 4:00 ancora nessuna risposta.
          Così gli scrivo nuovamente io, ultimatum che se entro domani non ricevo almeno una conferma che mi mandano il cerchio sostitutivo apro il reclamo ufficiale.

          Dopo cena mi collego e leggo:
          "Salve, a giorni riceverà il cerchio nuovo.

          Saluti"



          Ora spero solo che non ci mettano molto


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            cerchio nuovo ma con misure sempre sballate?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              cerchio nuovo ma con misure sempre sballate?
              Alla fine si. Ho optato per tenere questa misura. Quella che volevo io non c'é con l'ET che mi serve (e non me l'aveva mica detto) e rimarrebbero troppo in dentro. Voglio poter esagerare più possibile con la carreggiata.


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Alla fine si. Ho optato per tenere questa misura. Quella che volevo io non c'é con l'ET che mi serve (e non me l'aveva mica detto) e rimarrebbero troppo in dentro. Voglio poter esagerare più possibile con la carreggiata.
                La soluzione al problema ET e canale ce l'hai in avatar.
                Anzi, io avrei prima messo i codolini poi preso i cerchi di conseguenza
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  La soluzione al problema ET e canale ce l'hai in avatar.
                  Anzi, io avrei prima messo i codolini poi preso i cerchi di conseguenza
                  Sarebbe cosa figa... ma forse un po esagerata...


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Ma che sfiga... ho trovato un venditore Ebay che aveva sia il baffo anteriore che lo spoiler a buon prezzo... ma non spedisce in Italia...


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      vedo solo ora che ti sei fatto una subaru. bene sono contento che sei riuscito a buttarti nuovamente su un mezzaccio rallystyle. sei riuscito poi a risolvere i problemi legati alla vecchia auto e al meccanico che tel aveva sfondata? ma solo io non vedo le foto?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X