Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    vedo solo ora che ti sei fatto una subaru. bene sono contento che sei riuscito a buttarti nuovamente su un mezzaccio rallystyle. sei riuscito poi a risolvere i problemi legati alla vecchia auto e al meccanico che tel aveva sfondata? ma solo io non vedo le foto?!
    Si dai... risolte per modo di dire ma ci accontentiamo.
    Prima o poi qualcuno degli accidenti che gli ho tirato gli arriverà.

    Per le foto... perchè non le vedi?


    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Ma che sfiga... ho trovato un venditore Ebay che aveva sia il baffo anteriore che lo spoiler a buon prezzo... ma non spedisce in Italia...
      Puoi sempre metterti d'accordo e mandare tu il corriere ma dipende sempre da quale parte del mondo sia..

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        Puoi sempre metterti d'accordo e mandare tu il corriere ma dipende sempre da quale parte del mondo sia..
        Inghilterra...
        Tu sai a chi mi posso rivolgere per fare questa cosa a prezzi umani?

        Cacchio, baffo a 65sterline e alettone con stop a led a 120sterline sono prezzi bassissimi...


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Qualche corriere tipo dhl o ups?

          Prova a contattarli e vedere che prezzi ti fanno
          Scritto con un dispositivo mobile

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Alla fine si. Ho optato per tenere questa misura. Quella che volevo io non c'é con l'ET che mi serve (e non me l'aveva mica detto) e rimarrebbero troppo in dentro. Voglio poter esagerare più possibile con la carreggiata.
            onestamente avrei scelto un cerchio più piccolo.....va bene la carreggiata, ma con i cerchi così grandi la vedo sproporzionata (e ottieni un po di effetto suv che non me gusta).....ovviamente IMHO

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              onestamente avrei scelto un cerchio più piccolo.....va bene la carreggiata, ma con i cerchi così grandi la vedo sproporzionata (e ottieni un po di effetto suv che non me gusta).....ovviamente IMHO
              Beh, il 17" non fa affatto l'effetto SUV. Alla fine è la misura che monta l'STi.
              Addirittura con l'assetto a terra anche il 18" può andare bene..


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                ma scusa quelli che monti adesso non sono 18"?......quelli delle foto in prima pagina intendo

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  ma scusa quelli che monti adesso non sono 18"?......quelli delle foto in prima pagina intendo
                  Ma infatti sono in vendita.
                  Mi è arrivato ora ora il cerchio da 17" sostitutivo di quello che mi era arrivato 2 settimane fa rigato, ora li porto dal meccanico a gommarli.

                  Questi li smonto e sono già da settimane in vendita.


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Inghilterra...
                    Tu sai a chi mi posso rivolgere per fare questa cosa a prezzi umani?

                    Cacchio, baffo a 65sterline e alettone con stop a led a 120sterline sono prezzi bassissimi...
                    senti i servizi tipo spedire.com ,spediamo.it, spedireweb(quest'ultimo ha peggiorato un pò il servizio)
                    sapevo che si stavano organizzando per fare convenzioni anche con corrieri internazionali
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ma infatti sono in vendita.
                      Mi è arrivato ora ora il cerchio da 17" sostitutivo di quello che mi era arrivato 2 settimane fa rigato, ora li porto dal meccanico a gommarli.

                      Questi li smonto e sono già da settimane in vendita.
                      ah ok......pensavo che anche il cerchio nuovo fosse un 18", non avevo capito

                      il 17" è giusto

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X