Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i1150.photobucket.com/albums/o602/tiawrc/2012-07-19-1011.jpg[/qimg]
    se i dischi hanno la parte "aperta" vicino al mozzo dalla parte esterna (lato cerchio) quel tubo non serve a niente
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      se i dischi hanno la parte "aperta" vicino al mozzo dalla parte esterna (lato cerchio) quel tubo non serve a niente
      Son mica pirla!
      Sono aperti verso l'interno, infatti il tubo porta aria proprio li


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Non ci posti qualche impressione di guida del mezzo dopo il super giro dell'altra Domenica?
        L'assetto è a punto o c'è ancora da lavorarci?
        I freni come sono andati visti i tornanti?
        Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
        a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
        e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          L'assetto come taratura va bene... forse solo da ammorbidire leggermente per trovare meglio il feeling quando si viaggia sullo sconnesso. E' da rivedere tutto il discorso angoli... nell'ordine che ho fatto ieri sera ho dentro anche i bulloni per la regolazione camber.

          I freni sono ottimi, non ho avuto alcun minimo problema, nonostante ancora i tubi originali, ma anche questi stanno arrivando.


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Son mica pirla!
            Sono aperti verso l'interno, infatti il tubo porta aria proprio li
            ...era per dire, mazza come sei diventato serioso...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ...era per dire, mazza come sei diventato serioso...
              Sei tu che dubiti sempre delle mie capacità



              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                massy dubita di chiunque, mi pare la prassi oramai
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Davvero bella comunque.
                  sei poi riuscito ad infilare quel grosso IC a pagina 24? o hai dovuto mettere l'STI? quello mi sembra ancora più grosso...
                  voglio farlo anche io, il piccolo nero non raffredda un tubo sotto sforzo.

                  Piango per non avere i 17", ma non so che fare per ora...


                  il camber dietro, se si hanno le asole conviene regolarli da sotto, non capisco perchè le aziende fanno il top mount dietro che su alcune auto arrivarci è una bestemmia, tutti i WRC si regolano da sopra.

                  mi piacciono invece davanti perchè aumente un pelo l'incidenza.
                  La potenza è nulla senza il controllo!!!
                  Don't think!

                  bergantino@libero.it

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da berga12 Visualizza il messaggio
                    Davvero bella comunque.
                    sei poi riuscito ad infilare quel grosso IC a pagina 24? o hai dovuto mettere l'STI? quello mi sembra ancora più grosso...
                    voglio farlo anche io, il piccolo nero non raffredda un tubo sotto sforzo.

                    Piango per non avere i 17", ma non so che fare per ora...


                    il camber dietro, se si hanno le asole conviene regolarli da sotto, non capisco perchè le aziende fanno il top mount dietro che su alcune auto arrivarci è una bestemmia, tutti i WRC si regolano da sopra.

                    mi piacciono invece davanti perchè aumente un pelo l'incidenza.
                    L'IC ci sta, ho già provato. Mi mancano però le staffe (che suppongo ci vadano quelle dell'STi perchè questo è un maggiorato per STi) e mi manca un manicotto che devo ancora ordinare... quello che mi hanno dato insieme non va bene, è troppo corto. Evidentemente la turbina sull'STi è posizionata leggermente spostata rispetto alla WRX.

                    Per l'assetto l'unica dietro è utilizzare i bulloni specifici. L'originale non ha alcuna possibilità di muoverlo, mentre all'anteriore già qualcosa si riesce a fare con i bulloni originali.
                    Gli uppermount regolabili al post non li ho mai visti, e anche se ci sono sono inarrivabili... troppo scomodi.


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      ah ok ho capito, è veramente grosso quell' IC,dovrebbe funzionare bene.

                      io li ho visti gli uppermount dietro, ma non hanno senso secondo me. Ho capito dietro allora devi giocare con gli eccentrici ma arrivi a -1,5 direi al massimo.

                      davanti se hai gli upmount sei a posto.

                      io ora sto guardando un ohlins Wrc, vediamo un po come va a finire...
                      La potenza è nulla senza il controllo!!!
                      Don't think!

                      bergantino@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X