Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Piano piano che di soldi non è che ce ne siano moltissimi
    Quale sarebbe l'antilift?

    E altra domanda, sai se il ragno si può girare semplicemente senza bisongo di modifiche? Oltre ovviamente alle modifiche dei raccordi.
    Questo per me, è un "must have" al quale non si dovrebbe rinunciare sulle old.....mio parere personalissimo eh!

    Il ragno, se non ricordo male, lo si può rovesciare senza problemi, a patto di riveder i raccordi......dovrebbe essere plug 'n play al 99%......

    Se non vuoi sbatterti troppo, ci sono i collettori Cosworth e ex-works della WRC.....ma quelli sono un tantino cari.....

    Ecco gli antilift:



    Riduce l'effetto "impennata" in partenza, quando parti da carogna.....

    Un buon telaietto anteriore sotto-scocca e 4 ghiere serie tipo Orap e imho, l'assetto è ok.....visto che la vettura deve rimanere stradale e non può zompare ad ogni minimo avvallamento.....

    Commenta


    • #62
      Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      per quanto riguarda i cerchi dico sparco assetto gara......neri o bronze

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #63
        Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Assolutamente geidiemma stail

        Bianca, rota boost neri opachi, fari a sfondo nero, particolari in carbonio e assetto degno di nota

        Per girare il ragno se non sbaglio serve una guarnizione più spessa e ovviamente tutti i raccordi ecc
        Scritto con un dispositivo mobile

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #64
          Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
          Assolutamente geidiemma stail

          Bianca, rota boost neri opachi, fari a sfondo nero, particolari in carbonio e assetto degno di nota

          Per girare il ragno se non sbaglio serve una guarnizione più spessa e ovviamente tutti i raccordi ecc
          Scritto con un dispositivo mobile
          Giustissimo!!!
          Basta dare un'occhiata su vari shop online o da Cosworth USA.

          P.S: Tia, già che ci sei, fai la modifica ai rail!

          Commenta


          • #65
            Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
            a048 e speedline turini.......
            No, niente semislick così esagerate, voglio cmq mantenerals fruttabile anche sotto la pioggia

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Questo per me, è un "must have" al quale non si dovrebbe rinunciare sulle old.....mio parere personalissimo eh!

            Il ragno, se non ricordo male, lo si può rovesciare senza problemi, a patto di riveder i raccordi......dovrebbe essere plug 'n play al 99%......

            Se non vuoi sbatterti troppo, ci sono i collettori Cosworth e ex-works della WRC.....ma quelli sono un tantino cari.....

            Ecco gli antilift:

            [qimg]http://www.carmodsaustralia.com.au/ecommerce/products/1117/perrin-psrs--anti-lift-kit-alk-psp-sus-400--405-1117-7297-lrg.jpg[/qimg]

            Riduce l'effetto "impennata" in partenza, quando parti da carogna.....

            Un buon telaietto anteriore sotto-scocca e 4 ghiere serie tipo Orap e imho, l'assetto è ok.....visto che la vettura deve rimanere stradale e non può zompare ad ogni minimo avvallamento.....
            Ah ok, si si, tutte queste cose piano piano vedrò di farle.

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Giustissimo!!!
            Basta dare un'occhiata su vari shop online o da Cosworth USA.

            P.S: Tia, già che ci sei, fai la modifica ai rail!
            Ma cosa comporta la modifica al rail che non ho ben capito? Quale beneficio dà?

            Tutta la parte al motore cmq la vedrò più avanti, ora la cosa che mi preme di più è sistemare sti freni che veramente non frenano nulla.. Figa, non riesco a trovare 2 pinze ad un prezzo decente usate... Per spendere 700€ per 2 pinze usate le compro nuove su camskill allo stesso prezzo.


            Commenta


            • #66
              Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Devo ordinare anche le gomme... Visto che le Hankook RS2 non si trovano più, che mi consigliate?

              Toyo T1R? Proxes 4?
              Khumo Ecsta KU36?
              Altro?
              io direi V12 o S1 tanto vedo che stai cercando pneumatici polivalenti oppure le Pilot Sport 3 che dicono siano buone un pò in tutte le condizioni (ma non le ho mai provate)

              per i cerchi visti quanti Rota ci sono tritati in rete direi di puntare su altro TeamDynamics?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #67
                Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                No, niente semislick così esagerate, voglio cmq mantenerals fruttabile anche sotto la pioggia



                Ah ok, si si, tutte queste cose piano piano vedrò di farle.



                Ma cosa comporta la modifica al rail che non ho ben capito? Quale beneficio dà?

                Tutta la parte al motore cmq la vedrò più avanti, ora la cosa che mi preme di più è sistemare sti freni che veramente non frenano nulla.. Figa, non riesco a trovare 2 pinze ad un prezzo decente usate... Per spendere 700€ per 2 pinze usate le compro nuove su camskill allo stesso prezzo.
                La modifica dei rail, non è altro che l'alimentazione dei rail in parallelo.
                Facilissima da fare....

                Dai un'occhiata sul sito di COMPBRAKE.....ti sarà d'aiuto!

                P.S. riguardo le gomme.....T1R senza indugio!!!!
                P.S.2. riguardo ai cerchi invece....direi REVOLUTION WHEELS mod. MILLENIUM color ORO!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  No, niente semislick così esagerate, voglio cmq mantenerals fruttabile anche sotto la pioggia



                  Ah ok, si si, tutte queste cose piano piano vedrò di farle.



                  Ma cosa comporta la modifica al rail che non ho ben capito? Quale beneficio dà?

                  Tutta la parte al motore cmq la vedrò più avanti, ora la cosa che mi preme di più è sistemare sti freni che veramente non frenano nulla.. Figa, non riesco a trovare 2 pinze ad un prezzo decente usate... Per spendere 700€ per 2 pinze usate le compro nuove su camskill allo stesso prezzo.
                  auguri per il nuovo acquisto Tia


                  per le pinze ti mando un pm ..


                  Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Alt un attimo.
                    Che è sto ragno da rovesciare che non ho mica capito?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta


                    • #70
                      Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Alt un attimo.
                      Che è sto ragno da rovesciare che non ho mica capito?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      In gergo il ragno sarebbero i collettori di aspirazione.
                      Rovesciarli vuol dire girarli al contrario, portando la farfalla in posizione frontale rispetto all'originale che è volta verso l'abitacolo.
                      Così facendo si riduce il percorso che deve fare il tubo dell'intercooler nel caso in cui si mette quello frontale.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X