Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Allora sei KO.
    Devi scodificare per forza.
    Personalmente però non ho idea di come sia costituito il sistema Subaru, quindi non saprei dirti come funziona per scodificare...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Allora sei KO.
      Devi scodificare per forza.
      Personalmente però non ho idea di come sia costituito il sistema Subaru, quindi non saprei dirti come funziona per scodificare...
      Cazzo... speravo di evitarmi il costo della rimappatura ma a sto punto se devo portarla da qualcuno a fare sto lavoro e a controllare in ogni caso la mappa, tanto vale che vado a mappare direttamente la mia centralina...

      - - - Aggiornato - - -

      Però ho appena trovato questo:

      http://bbs.scoobynet.com/general-tec...gram-keys.html

      C'è chi dice che si sono scambiati le centraline senza problemi... Se non ho capito male dicono che solo le UK sono bloccate...la mia arriva direttamente dal Giappone..


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Cazzo... speravo di evitarmi il costo della rimappatura ma a sto punto se devo portarla da qualcuno a fare sto lavoro e a controllare in ogni caso la mappa, tanto vale che vado a mappare direttamente la mia centralina...

        - - - Aggiornato - - -

        Però ho appena trovato questo:

        http://bbs.scoobynet.com/general-tec...gram-keys.html

        C'è chi dice che si sono scambiati le centraline senza problemi... Se non ho capito male dicono che solo le UK sono bloccate...la mia arriva direttamente dal Giappone..
        Non ho idea di come funzioni il Code sulle scooby, se lo hanno e come è fatto.
        La cosa sicura, è che se hanno il trasponder nella chiave, senza la sua chiave la ecu non dà consenso....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Non ho idea di come funzioni il Code sulle scooby, se lo hanno e come è fatto.
          La cosa sicura, è che se hanno il trasponder nella chiave, senza la sua chiave la ecu non dà consenso....
          Allora è un code fasullo...
          Un amico ha sentito oggi un mappatore, ha detto che normalmente non ci dovrebbero essere problemi.

          Il problema, a detta sua, sarà la mappa che non va bene con le nostre benzine...ora vorrei capire se sta tirando acqua al suo mulino per farmi fare la mappa o se realmente ci potrebbero essere problemi. Ovvio che non metterei la 95 ma ci vuole la 100


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!



            Dopo un po di santi chiamati ad aiutarmi sono riuscito a capire come si tolgono i semiassi...
            Domani finalmente giù il cambio e si inizia a preparare per verniciare.



            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!







              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!







                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Smembri?
                  -

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Smembri?
                    Finito di smembrare, ora si vernicia e si rimonta


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Lavori da folle.
                      Lo dico sinceramente... non ne sei ancora consapevole, ma ti stai legando a quell'ammasso di ferro oltre ogni soglia che tu possa immaginare...lo sò per esperienza

                      Massima stima. Ma prepara un bel secchio di pazienza
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X