Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    della WRX che avevi preso tempo fa cosa rimane alla fine ?
    oltre il numero di telaio e la targa !!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Eh, appena è ultimata di sicuro... Ho ancora il differenziale dietro da sostituire, oggi tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo di lavorarci su. Però ho portato i cerchi nuovi a gommare con le invernali
      c'è neve da te? se si allora ti divertirai e anche molto!!
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        della WRX che avevi preso tempo fa cosa rimane alla fine ?
        oltre il numero di telaio e la targa !!!!!
        Beh, oltre a quello i semiassi anteriori, le pinze posteriori, la scatola dello sterzo, e per ora gli interni (e nemmeno tutti visto che il divanetto posteriore non lo rimonto credo)

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        c'è neve da te? se si allora ti divertirai e anche molto!!
        Da me dove abito no, ma in meno di un'ora potrei essere sulla neve, se riesco a finirla prima che smetta di nevicare...


        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          Semiassi trovati. Ora devo aspettare per la spedizione.

          Oggi tra l'altro ho visto e sentito di altri 2 progetti su subby, uno in particolare di cui conoscevo qualche particolare... la mia in confronto è nulla!
          Però la mia rimane stradale, che per me è la cosa più importante
          Ultima modifica di tia.wrc; 09-02-2014, 00:58.


          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Semiassi trovati. Ora devo aspettare per la spedizione.

            Oggi tra l'altro ho visto e sentito di altri 2 progetti su subby, uno in particolare di cui conoscevo qualche particolare... la mia in confronto è nulla!
            Però la mia rimane stradale, che per me è la cosa più importante
            La cosa importante è fare ciò che si vuole nella maniera migliore possibile.
            Poi il resto non conta niente...tanto c'è sempre chi sà fare di meglio ( o più veritiero, ha più soldi)
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              La cosa importante è fare ciò che si vuole nella maniera migliore possibile.
              Poi il resto non conta niente...tanto c'è sempre chi sà fare di meglio ( o più veritiero, ha più soldi)
              Quello si, sicuramente...


              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                E' da giovedì che sono in attesa di una risposta dai 4 venditori che ho trovato per i semiassi... Praticamente una settimana persa nel nulla, cazzo!


                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Già giusto per curiosità...... Hai fatto un totale (niente escluso) di quello che hai speso?

                  Ossia: quanto ti è costata la macchina a fine lavori??

                  Perdonami se l'hai già scritto da qualche parte e me lo sono perso...

                  Te lo chiedo non per capire se ne vale la pena o no.... (Perché per me, per un lavoro del genere,nevale SEMPRE la pena) ma perché mi frullaper la testa da tempo di buttarmi in un impresa simile!!!

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                    Già giusto per curiosità...... Hai fatto un totale (niente escluso) di quello che hai speso?

                    Ossia: quanto ti è costata la macchina a fine lavori??

                    Perdonami se l'hai già scritto da qualche parte e me lo sono perso...

                    Te lo chiedo non per capire se ne vale la pena o no.... (Perché per me, per un lavoro del genere,nevale SEMPRE la pena) ma perché mi frullaper la testa da tempo di buttarmi in un impresa simile!!!
                    Come detto no, non mi sogno nemmeno di farlo
                    Sto bene a vivere nell'ignoranza da sto punto di vista


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      Finalmente uno mi ha risposto...
                      Prezzo e spedizione tutto ok... solo che sta merda di ebay non so come funzioni ora.

                      Ebay uk ora quando compri un oggetto non puoi confermarlo e pagarlo successivamente, ma sei obbligato a pagarlo subito. Quindi come faccio a chiedere il totale con le spese di spedizione?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X