Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

    Offendetemi pure ma... auto tutta bianca, pinze arancio... cerchi colorati NO.
    Complementari o no, a questo punto PER ME, ovviamente, diverrebbe troppo "pastrocchiata".
    Viste le pinze "particolari", mi giocherei la carta cerchio bianco, per poi rifinire con piccoli particolari tinta pinze...
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Offendetemi pure ma... auto tutta bianca, pinze arancio... cerchi colorati NO.
      Complementari o no, a questo punto PER ME, ovviamente, diverrebbe troppo "pastrocchiata".
      Viste le pinze "particolari", mi giocherei la carta cerchio bianco, per poi rifinire con piccoli particolari tinta pinze...
      Secondo me dei TE37 blu ci stanno alla grande

      Ma al momento sto puntando degli usati... non voglio spendere troppo, e soprattutto prima dei cerchi, visto che sarebbero il terzo set, preferisco pensare agli interni.
      Ho rimosso i sedili posteriori, ma devo fare una moquettatura per coprire il pianale in ferro, fare una cosa che stia discretamente bene, e per gli anteriori 2 fissi, poi devo riverniciare il tunnel centrale e la plancia che sono venuti male quando li feci con il plastidip..


      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Secondo me dei TE37 blu ci stanno alla grande

        Ma al momento sto puntando degli usati... non voglio spendere troppo, e soprattutto prima dei cerchi, visto che sarebbero il terzo set, preferisco pensare agli interni.
        Ho rimosso i sedili posteriori, ma devo fare una moquettatura per coprire il pianale in ferro, fare una cosa che stia discretamente bene, e per gli anteriori 2 fissi, poi devo riverniciare il tunnel centrale e la plancia che sono venuti male quando li feci con il plastidip..

        Boh. A me cerchi blu con pinze arancio su auto bianca sembrano "troppo".
        Piacermi mi piace, sia chiaro, però non lo farei sulla mia.
        Motivo per cui non ho fatto i cerchi verdi sulla mia auto bianca...mi piacciono da vedere ma non mi regge farlo....avevo auto bianca cerchi bianchi pinze rosse...ora ho auto bianca cerchi neri pinze nere....sono più "sobrio" ultimamente...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

          davvero bella complimenti ...

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Boh. A me cerchi blu con pinze arancio su auto bianca sembrano "troppo".
            Piacermi mi piace, sia chiaro, però non lo farei sulla mia.
            Motivo per cui non ho fatto i cerchi verdi sulla mia auto bianca...mi piacciono da vedere ma non mi regge farlo....avevo auto bianca cerchi bianchi pinze rosse...ora ho auto bianca cerchi neri pinze nere....sono più "sobrio" ultimamente...
            Dicesi vecchiaia..


            Commenta


            • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

              o maturitá ? !!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Dicesi vecchiaia..
                Probabilmente si.

                Poi magari nel frattempo mi son comprato un motard ma quella magari è proprio la crisi di mezza età

                Scherzi ed OT a parte...pensaci bene, perchè i cerchi colorati come ti arrapano oggi, ti vengono a noia domani... oltretutto attirano tanta attenzione...Anche quella indesiderata
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                  Quanto dura il vano motore così pulito?

                  Per i cerchi voto oro o antracite
                  -

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Probabilmente si.

                    Poi magari nel frattempo mi son comprato un motard ma quella magari è proprio la crisi di mezza età

                    Scherzi ed OT a parte...pensaci bene, perchè i cerchi colorati come ti arrapano oggi, ti vengono a noia domani... oltretutto attirano tanta attenzione...Anche quella indesiderata

                    Pensa che mi avevano pure consigliato di fare il vano motore arancio come le pinze....e sinceramente forse avrei potuto farlo

                    Per i cerchi è vero quel che dici, ma ti ricordo che sarebbeo il terzo set di cerchi, se mi stufano ho altri 2 set
                    E cmq per come la dicevo prima ora il terzo set di cerchi attenderà, precedenza agli interni.

                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Quanto dura il vano motore così pulito?

                    Per i cerchi voto oro o antracite
                    Per questi che sono per le invernali mi sa che punto ad un grigio scuro, non scuro come quelli dell'inverno scorso però, qualcosa di fucinato, magari opaco, tipo il grigio dei cerchi della punto EVO, o grigio dei Turinì.


                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Subby WRX GC8 - vediamo cosa salta fuori!

                      per i cerchi posso solo dirti che ho un amore per i rota grid che nemmeno immagini. sono effettivamente sputtanatissimi (fortuna però che in italia li montino in pochi e ancora si può pensare di comprarli), ma cristo, stanno bene pure ad una panda old
                      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X