Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    non penso

    Commenta


    • #92
      Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
      di norma si stacca il manicotto che sta sotto
      scusa peppe ma sto morendo dalle risate ahahhahaha
      come fai a tirare tutto quel liquido con la siringa?haahahahahha
      di solito si stacca il tubo,però non farlo tu,poi devi spurgare l'impianto una volta messo il liquido nuovo
      fallo fare ad un meccanico,5 litri di acqua distillata costano pochissimo anche il liquido
      ah mi ero dimenticato,la puzza la senti perchè o cammini con il piede sulla frizione oppure non riesci a staccare bene la frizione
      quella del 1.6 stacca leggermente alta

      Commenta


      • #93
        Vabbè l'ho sparata, dai!
        Grazie per il consiglio cmq, appena ho 2 minuti vedrò di portarla per cercare di sistemarla del tutto.
        Cmq no, non ho il piede sulla frizione io, sarà che stacco male a volte.

        Ho acquistato un additivo che dovrebbe pulire valvole, iniettori ed il sistema d'alimentazione in generale e migliorare i consumi. Altra domanda stupida: lo metto prima di fare benzina, oppure metto la verde e dopo uso l'additivo?
        Ultima modifica di VeiRoN; 15-05-2012, 16:21.

        Commenta


        • #94
          Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Originariamente inviato da *Peppe*
          Ho acquistato un additivo che dovrebbe pulire valvole, iniettori ed il sistema d'alimentazione in generale e migliorare i consumi. Altra domanda stupida: lo metto prima di fare benzina, oppure metto la verde e dopo uso l'additivo?
          quale hai preso?stp?
          comunque è uguale come lo metti,tranne se nell'etichetta ti dice esplicitamente di metterlo prima di fare il pieno
          se mi dici quale prodotto hai preso,se non è molto aggressivo,puoi mettere una dose intera a metà pieno

          Commenta


          • #95
            Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Si chiama "arexons", e sulla bottiglia c'è scritto di versare il contenuto del flacone nel serbatoio e fare rifornimento. Il tizio dell'autoricambi ha detto che anche se non faccio il pieno va bene lo stesso, l'importante è che almeno metà serbatoio sia pieno. E m'ha anche detto di versarlo tutto. Sono 0.25l

            Commenta


            • #96
              Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Si chiama "arexons", e sulla bottiglia c'è scritto di versare il contenuto del flacone nel serbatoio e fare rifornimento. Il tizio dell'autoricambi ha detto che anche se non faccio il pieno va bene lo stesso, l'importante è che almeno metà serbatoio sia pieno. E m'ha anche detto di versarlo tutto. Sono 0.25l
              è molto leggero come additivo,quindi usa i 250ml in un mezzo pieno
              se c'è scritto in quel modo devi versarlo nel serbatoio e poi fare rifornimento

              Commenta


              • #97
                Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                okok ti ringrazio
                C'è anche scritto di usarlo ogni 2000km..spero che beva un po' meno benza e che si pulisca un po' quel motorazzo
                Ultima modifica di *Peppe*; 07-05-2012, 10:09.

                Commenta


                • #98
                  Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  okok ti ringrazio
                  C'è anche scritto di usarlo ogni 2000km..spero che beva un po' meno benza e che si pulisca un po' quel motorazzo
                  comunque non esagerare con questi prodotti ,una volta ogni 6000km va bene ma non di più,perchè sono corrosivi
                  comunque sono sicuro,non al 100x100 che ti ha dato l'additivo sbagliato,perchè se c'è scritto di metterlo ogni 2000km,vuol dire che è quello per aumentare i punti di cetano e migliorare l'erogazione
                  te lo dico perchè le ho visti un mesetto fa,e su quello per pulire c'era scritto di metterlo ogni 5000km mentre per il cetano ogni 2000km

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    In effetti c'è scritto che serve per migliorare l'efficienza del motore, che risolve i problemi di performance mentre guidi, e c'è anche scritto che previene la corrosione
                    P.S. C'è scritto di usarlo ogni 2000km per ottenere migliori risultati e per mantenere i benefici
                    Ultima modifica di *Peppe*; 07-05-2012, 10:20.

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Avevo quel motore sulla Bravo, nonostante gli 11 anni era quasi nuovo (60-70.000 km), ma non sperare in consumi bassi...è una spugna anche da perfetto. In compenso viaggiava niente male.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X