Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Che poi prendere in giro quell'utente che pensava gli avessero sostituito il motore....
    O scherzava.
    O era da cura psichiatrica.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Era qualche fake che scherzava, se non ricordo male era quello della sbobba di cammello sui vetri...incrostata.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      No peppe, come fai?
      Mica te la fanno provare....metti che trovi una bravo/brava sopra il tetto di un'altra auto? Come verifichi? O (peggio) sotto? Come li senti? Quanto saranno crepati?
      Come fai? Se hanno 20.000km sono nuovi, ma gia' belli che sporchi, come li riconosci?
      E poi, anche li trovassi perfetti, quelli per somtarli si dovrebbero fare un bel culo, e meno di 150 tutti e 4 non te li danno....ma pure fossero 100 euro, fai prima a comprarli nuovi
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ho un parente che capisce qualcosa di auto (infatti appena ha tempo deve venirmi a sistemare qualcosina) e conosce qualche sfasciacarrozze. Volevo azzardare solo per questo, ma se chiedono 100 € per smontarli fò prima a prenderli nuovi
      E cmq ho pensato che anche se sono un po' usurati, stanno cmq meglio dei miei!

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        se vai allo scasso sono tutti finiti gli ammo,poi è un sistema di sicurezza e non bisogna scherzare con questa cose
        con 170 euro le prendi tutti e 4 nuovi
        Esatto marchese.
        Non puoi sapere se, ad esempio, c'era un auto sopra che ha compresso gli stantuffi per un bel periodo...


        Qualche volta puo' dirti bene, ma sui sistemi di sicurezza e' meglio non rischiare.

        Mi hai fatto tornare in mente una scena. Io a 18 anni, con la ka, per fare il cretino mi era preso a sgommare, per non parlare delle inchiodate e curve a mazzetta....morale, 5.000km gomme finite.
        Se lo avessi detto a mio padre, giustamente mi avrebbe messo le mani al collo.
        Sono andato ad uno sfascio, e trovai le gomme di una ka incidentata anteriormente con 14.000km (me lo ricordo per come rimasi sorpreso), e presi le gomme dietro....
        Una trattativa estenuante, avevo solo i soldi della paghetta, e alla fine con 40 euro ho montato due gomme nuove (ovviamente con cerchi)
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 12-05-2012, 15:05.

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          No vabbè, evito di fare quella roba lì
          Ieri ho sgommato, ma non di proposito, ho tirato la prima e quando ho cambiato marcia ho sentito le gomme stridere. Non ho capito perché!
          Ma evito di fare certe cazzate. Anche perché poi diventerebbe davvero un mutuo rimetterla in sesto!

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            E' passata di acqua sotto i ponti da quando facevo quella roba li
            sono la passione e' rimasta la stessa...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              :asd: Immagino che sia anche la curiosità di vedere come va.
              Io ho provato a tirarla perché non l'aveva mai fatto nessuno ed ero curiosissimo di vedere che tiro aveva
              Ma per quello che consuma, non lo farò più!

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Quanto hai detto che ti consumava?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Un botto, ieri per fare 60km ho consumato almeno 6litri di benza
                  Infatti son partito che la lancetta della benzina era una tacchetta sopra la metà, appena tornato a casa era appena sotto la metà.
                  Credo sia dovuto anche a quel difetto del motore, dato che per partire bisogna sempre accelerare un po'. Con il motore in forma era sugli 11-12km/l
                  Ultima modifica di *Peppe*; 12-05-2012, 15:47.

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    peppe sinceramente in giro non ci sono tante bravo/a allo scasso qui a bari,ci sono stato un sacco di volte e c'erano solo scassoni e niente più
                    per un paraurti marea ho dovuto aspettare 6 mesi e nemmeno era in buone condizione
                    io ti consiglio di aspettare un po e prendi 4 ammo nuovi,senza spendere soldi a vambera,
                    guarda questa offerta
                    http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZAT...#ht_2857wt_938

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Ma gli ammo li avevo già trovati a 135 € nuovi, solo che credevo che allo sfascio si potesse risparmiare qualcosina
                      P.S. Che mi dici del paraurti? Provo a sistemarlo oppure lo prendo dallo sfascio (se lo trovo) ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X