Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
    Non ricordo di preciso, cmq non è molto lontana casa mia dal MC.
    Guarda, sono andato lì, ho chiesto la maniglia e me l'ha data dopo 5 secondi, non ho ordinato nulla! le avevamo già cambiate 5-6 anni fa, perché quelle di serie si gonfiano (a causa della pioggia) e si disintegrano. Quella posteriore me l'avevano rotta!
    Sì, li ho visti i tuoi interni, sono stupendi!
    Cmq quando vuoi ci si può vedere.

    EDIT: Occhio però che non è in tinta, è nera.
    si lo so che non è in tinta,comunque le migliori sono quelle marea che sono di plastica piena,invece quelle bravo hanno quella pellicola che si rompe.
    appena ho un po di tempo ti farò sapere

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      si lo so che non è in tinta,comunque le migliori sono quelle marea che sono di plastica piena,invece quelle bravo hanno quella pellicola che si rompe.
      appena ho un po di tempo ti farò sapere
      va bene, ti aspetto!
      La prossima settimana vi potrò dire che ha.

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Ragazzi, suggerimenti su come smontare e pulire il corpo farfallato?

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Portato la macchina dal meccanico, ha detto che va a 3 ai bassi perché probabilmente è partito un iniettore e domani mi darà la conferma. La sta smontando tipo i lego

          Ma che schifo è diventato anche sto forum?

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Ho avuto l'esito dal meccanico: sfiatano una o più valvole, probabilmente di scarico.
            Gli iniettori sono ok, candele e cavi ok, ha provato tutto anche davanti a me, ma niente per sistemarla bisogna aprire la testata.
            Vedrò cosa fare, certo che la spesa non è bassa per niente..

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Ci sono anche le guarnizioni delle punterie da fare..

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Ma perché non mi risponde più nessuno qui?
                ho una mezza idea di metterle il 1.8 130cv del coupè, sapete se il cambio del 1.6 va bene?

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  La guarnizione punterie costa circa 25 euro e non è difficile cambiarla.

                  Aprire la testa, rettificare valvole ecc. ti verrà almeno 500 euro...
                  non credo il motore barchetta sia plug&play, ma magari il 1.8 113 cv si...
                  onestamente, fosse la mia non so se metterei mano al 1.6 (ovvio, potessi spendere).

                  un motore allo sfascio ti costa circa 500 euro, aggiungi che devi aprirlo, fare la distribuzione ecc. sono almeno altri 500 euro...

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    Quindi mi consigli di sistemare il mio?

                    - - - Aggiornato - - -

                    Quindi mi consigli di sistemare il mio?

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Dopo tanto agonizzare, abbiamo deciso di sistemarla. Lunedì andrà in officina e successivamente dal carrozziere per una verniciatura completa. Verranno cambiati ammortizzatori e sistemata la testata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X