Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    scusa il ritardo enorme...
    sono sempre scelto, sai come il tuo motore è, mentre con quello del recupero è un pò un'incognita (devi aprirlo ecc.).

    sapendo che non è un fulmine di guerra il 1.6 fosse stata la mia avrei recuperato il 1.8, più brioso (anche se non eccessivamente).

    ovvio che i costi sono diversi... mettendo a posto il tuo motore, costa meno.

    per gli ammo, cercali su internet, avrai un buon risparmio, come questi

    http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZAT...item4600984ceb

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Dopo tanto agonizzare, abbiamo deciso di sistemarla. Lunedì andrà in officina e successivamente dal carrozziere per una verniciatura completa. Verranno cambiati ammortizzatori e sistemata la testata.
      Peppe auguri per il ripristino della macchina, quando sarà finita usa un buon olio e una buona manutenzione e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni.

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
        scusa il ritardo enorme...
        sono sempre scelto, sai come il tuo motore è, mentre con quello del recupero è un pò un'incognita (devi aprirlo ecc.).

        sapendo che non è un fulmine di guerra il 1.6 fosse stata la mia avrei recuperato il 1.8, più brioso (anche se non eccessivamente).

        ovvio che i costi sono diversi... mettendo a posto il tuo motore, costa meno.

        per gli ammo, cercali su internet, avrai un buon risparmio, come questi

        http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZAT...item4600984ceb
        Il 1.6 è un buon motore, soffre un po' a pieno carico per il cambio lungo ma è un motore che da soddisfazioni
        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Peppe auguri per il ripristino della macchina, quando sarà finita usa un buon olio e una buona manutenzione e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni.
        Grazie mille Angelo!
        Oggi ordinate 16 valvole nuove, guarnizione testa/punterie, kit distribuzione, pompa dell'acqua, olio e filtri, ammortizzatori, valvola termostatica

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          E per ammortizzatori e freni che fai?
          -

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            I freni stanno bene, ho cambiato i tubi e le pastiglie a febbraio, per gli ammo blistein b4

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              Il 1.6 è un buon motore, soffre un po' a pieno carico per il cambio lungo ma è un motore che da soddisfazioni

              Grazie mille Angelo!
              Oggi ordinate 16 valvole nuove, guarnizione testa/punterie, kit distribuzione, pompa dell'acqua, olio e filtri, ammortizzatori, valvola termostatica
              Bene... Magari tienici aggiornati anche con qualche foto

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Certo che sì, la prima cosa che noterete sarà che sarà molto più alta dietro!
                Cmq la ho sabato, in questo momento la testata è in rettifica, il resto è già tutto pronto per essere montato

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Il 1.6 è un buon motore, soffre un po' a pieno carico per il cambio lungo ma è un motore che da soddisfazioni

                  Grazie mille Angelo!
                  Oggi ordinate 16 valvole nuove, guarnizione testa/punterie, kit distribuzione, pompa dell'acqua, olio e filtri, ammortizzatori, valvola termostatica
                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  I freni stanno bene, ho cambiato i tubi e le pastiglie a febbraio, per gli ammo blistein b4
                  bene bene son felice che anke la tua piccola fiat vive ancora

                  guarda la mia dopo la "carrozzeria"
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16481785
                  e vedendo la tua passione sarai soddisfatto al massimo /come successo a me) quando esce
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    Bravi ragà, questa è passione, tenere quello che si ha e migliorarlo e rispettarlo...
                    Mi riferisco in particolare a Peppe e Stefano.

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      bene bene son felice che anke la tua piccola fiat vive ancora

                      guarda la mia dopo la "carrozzeria"
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post16481785
                      e vedendo la tua passione sarai soddisfatto al massimo /come successo a me) quando esce
                      Grazie grazie, fotizzerò appena posso e cmq anche la tua la vedo bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X