Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    2 fotine fatte in officina (purtroppo era sul ponte e non ho potuto vedere il "cuore" ):

    Vecchia guarnizione di testa, in buone condizioni assieme agli assi a camme:



    Auto sul ponte:



    Qualcosina del motore vista da sotto (per quel che si vede..):

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Dato che avevo gli ammortizzatori alla frutta e li ho sostituiti, consiglio la visione di questo video per chi sottovaluta il ruolo di questi ultimi

      http://www.youtube.com/watch?v=e0tbs...eature=related

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        Dato che avevo gli ammortizzatori alla frutta e li ho sostituiti, consiglio la visione di questo video per chi sottovaluta il ruolo di questi ultimi

        http://www.youtube.com/watch?v=e0tbs...eature=related
        Mo che finisci la macchina andiamo a spararci un turno a binetto io e tu che ci divertiamo

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
          Mo che finisci la macchina andiamo a spararci un turno a binetto io e tu che ci divertiamo
          Buona idea Anche se me l'hanno sconsigliata come pista..

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Buona idea Anche se me l'hanno sconsigliata come pista..
            e perche scusa?

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Perché da quello che ho sentito è una pista da gokart e sul rettilineo più lungo tiri massimo a 120 se va bene, con un'auto da 90-100cv, poi sono tutte curve. Quindi freni e gomme ciaociao.

              Comunque dovrei ritirare oggi la ciccia

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Perché da quello che ho sentito è una pista da gokart e sul rettilineo più lungo tiri massimo a 120 se va bene, con un'auto da 90-100cv, poi sono tutte curve. Quindi freni e gomme ciaociao.

                Comunque dovrei ritirare oggi la ciccia
                Ola, auguroni, fatti un giro dalle mie parti eh
                Cmq si ti hanno detto la verità su Binetto, stressa tantissimo freni e gomme ma e soprattutto lenta, cmq io sono stato 2 volte in passato sempre con 2 yaris e ci girano m3, lotus, alfa 147, lupo, punto cioe voglio dire che se ci sono entrato io col mio catorcio e mi sono divertito potresti divertirti anche tu, però bisogna farlo prima di cambiare gomme e da novembre in poi x non metterla nel culo al gruppo motore/trasmissione
                Beh e gia a casa la Brava?

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  non ancora, dovrei ritirarla stasera!
                  Cmq se mi girano l'anno prossimo la porto a Nardò che c'è una Pista con la P maiuscola.

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    prima sistemala peppe mi sembra che anke lei stà procedendo
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      prima sistemala peppe mi sembra che anke lei stà procedendo
                      Sistemarla in che senso? La meccanica è stata tutta fatta, devo farle solo la carrozza che non credo che possa influire sul comportamento della vettura!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X