Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    ok spero tanto che non sia nulla di grave e con una spesa piccola!!!!!

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Fare un test di compressione prima di aprire no?
      Così sprovveduto mi fai? L'ho fatto e c'è scarsa compressione in un cilindro, lo stesso esatto problema di prima. Poi vi spiego bene, la storia è lunga.

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Comunque, se interessa a qualcuno A cuore aperto hanno trovato nuovamente una valvola bruciata (o inchiodata, non ho capito bene). e la testa ha 4000 km -.- Oggi se è qualcosa passo per chiedere per bene.

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          il costo e elevato?

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            500 euro se ne andranno mi sa...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Sono passato. In pratica lo stronzo del vecchio meccanico non mi ha sostituito nemmeno una valvola, ha fatto solo una cazzo di spianatura e guarnizione nuova (che poi la mia guarnizione non era nemmeno rotta..). Nel girare sempre a 3 e quindi sottosforzo si sono consumate le bronzine e le fasce elastiche dei pistoni (che ovviamente ho fatto cambiare) e probabilmente ha più dei 190000km che mi segna il display. A saperlo prendevo un motore nuovo dall'inizio zio buono.

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                quindi ora ti tocca prendere un altro motore?

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Fatti ridare i soldi dal primo meccanico
                  -

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    si vabbè ma che animale scusa... non si fanno i lavori così.

                    spero il primo ti risarcisca...

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

                      Che però girando a tre si è rovinata fascia e bronzina è una storiella.

                      Se voleva un minimo di risarcimento prima di aprire il motore nuovamente doveva tornare dal meccanico di prima.
                      Ultima modifica di Karolis; 29-01-2013, 23:44.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X