Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    controlla anche tutti i tubi che partono dalla vaschetta, il radiatore, ecc.

    la pompa acqua credo sia stata sostituita quando è stata fatta la testata (spero!).
    oppure può essere il radiatorino del clima (che dovrebbe essere dentro il cruscotto), tipica rogna fiatalfalancia degli anni 90.

    io ho risolto sulla mia 156 con il turafalle... comunque facci sapere

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      La pompa dell'acqua l'ho cambiata a febbraio quando ho rifatto il motore..
      CMq domenica avevo riempito la vaschetta fino all'orlo, e la macchina è stata ferma sino a ieri, prima di mettere in moto do un'occhiata e mancava un po' d'acqua..

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Controllato anche oggi, è scesa un po' d'acqua daccapo..la farò controllare. Cmq nel misto, 20 € di benza pagata 1.85 ho fatto 160km

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
          controlla anche tutti i tubi che partono dalla vaschetta, il radiatore, ecc.

          la pompa acqua credo sia stata sostituita quando è stata fatta la testata (spero!).
          oppure può essere il radiatorino del clima (che dovrebbe essere dentro il cruscotto), tipica rogna fiatalfalancia degli anni 90.

          io ho risolto sulla mia 156 con il turafalle... comunque facci sapere
          Almeno sulla Punto, se si rompe quello, cade acqua dal cruscotto e molta la raccoglie la ventola che fa girare l'aria in abitacolo
          -

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Controllato anche oggi, è scesa un po' d'acqua daccapo..la farò controllare. Cmq nel misto, 20 € di benza pagata 1.85 ho fatto 160km
            22 euro 250km fatti da cane!... gpl rulez
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Il gpl costa meno di un euro al litro, quindi hai fatto poco più di 10 al litro, io a conti fatti nel misto e con cambiate anche a 4000 giri ho fatto quasi 15 al litro

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                hai il motore nuovo...e logico che ti consumi pochissimo
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  hai il motore nuovo...e logico che ti consumi pochissimo
                  Non c'entra niente, quando mio padre la prese aveva 30000km, e non faceva più di 12 al litro. Quest'ultimo meccanico il motore l'ha fatto veramente bene, poi ho pensato che magari la leggera lavorata alla testa, più la lucidatura condotti monoblocco e cacchi vari le abbiano dato qualche cv in più, e con la carrozza che deve trainare il 1.6 gli fa solo bene perché fa meno fatica. Poi conta anche che il gpl ti fa fare meno km al litro.

                  P.S. Non so se sia una cavolata o meno, ma ho pensato che magari i pezzi che ha adesso sono più moderni rispetto a quelli che mise la fiat nel 1998, quindi più efficienti (mi riferisco a fasce, bronzine, valvole ecc.) correggetemi se sbaglio
                  Ultima modifica di *Peppe*; 22-04-2013, 19:20.

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    bo...alla fine sempre bronzine sono non e che ci sia stato tutto sto salto generazionale dal 1998 ad oggi...comunque devo dare una bella sistemata alla mia...tra un po ti farò concorrenza con il mio topic
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Quindi non la distruggi più? Sono contento Aspetto con ansia il topic, aprilo subito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X