Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

    Originariamente inviato da Darkinterceptor Visualizza il messaggio
    diciamo che con i pezzi hai avuto fortuna altrimenti tutti conoscono i prezzi della sola camma c&b stradale massima, di un terminale remus omologato nuovo e dei collettori 4-2-1 in inox.
    per non parlare appunto della testata 75, dei collettori 75 ed il corpo farfallato, del flauto del rail ed i 4 iniettori che tra l'altro hai recentissimamente ricomprato nuovi...
    e poi ci sono le spese per i ricambi, distribuzione, serie smeriglio, i cavi siliconici, la rettifica per la testata ribassata ed il volano alleggerito, il cablaggio motore 75 con le varie centraline prese a step, il cambio della 55, i manometri...
    e la manodopera??? non contare che ti è costato poco per amicizie varie ma un lavoro come il tuo minimo minimo ti partono 1500-2000 euro tra smontaggi rimontaggi e soprattutto gli adattamenti

    ecco, stefano dice sempre quello che io mi scordo di scrivere

    da oggi lo nomino mio segretario personale
    comunque si, grazie ad amicizie qua e la ho risparmiato molti soldi, e pure trovando le occasioni giuste su subito.it e in giro per sfasci, il risparmio è aumentato

    la camma per esempio l'ho pagata 150 euro NUOVA, avrà percorso massimo 10 mila km prima di essere smontata e messa in garage, e già solo quella costa sui 400 dobloni, e il tipo che me l'ha venduta, per 100 euro mi dava anche dei collettori di aspirazione con flangiato sopra un carburatore doppiocorpo e un filtro abarth originale (stile 500 old per intenderci), c'ho pensato molto ma poi ho desistito, farla a carburatore sarebbe stata una figata colossale, ma poi avrebbe anche consumato come un ferrari XD
    il terminale omologato magnaflow pure mi è costato 150 euro, la testata p75 100 con tutto il cablaggio e la iaw, il nuovo set di iniettori compresi di flauto 40, basta solo sapere dove cercare
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

    Commenta


    • #92
      Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

      Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
      ecco, stefano dice sempre quello che io mi scordo di scrivere

      da oggi lo nomino mio segretario personale
      comunque si, grazie ad amicizie qua e la ho risparmiato molti soldi, e pure trovando le occasioni giuste su subito.it e in giro per sfasci, il risparmio è aumentato

      la camma per esempio l'ho pagata 150 euro NUOVA, avrà percorso massimo 10 mila km prima di essere smontata e messa in garage, e già solo quella costa sui 400 dobloni, e il tipo che me l'ha venduta, per 100 euro mi dava anche dei collettori di aspirazione con flangiato sopra un carburatore doppiocorpo e un filtro abarth originale (stile 500 old per intenderci), c'ho pensato molto ma poi ho desistito, farla a carburatore sarebbe stata una figata colossale, ma poi avrebbe anche consumato come un ferrari XD
      il terminale omologato magnaflow pure mi è costato 150 euro, la testata p75 100 con tutto il cablaggio e la iaw, il nuovo set di iniettori compresi di flauto 40, basta solo sapere dove cercare
      beh ottimo direi, io avevo un terminale supersprint ottimo ma dopo l'alluvione (xk la mia si è subita pure quella) l'ho venduto per finanziarmi la rimessa apposto estetica, ora che navigo + o - in acque brutte stò aspettando un occasione per un terminale nuovo, per ora ho solo camme p75, scatola filtro p75 con presa d'aria modificata, mappa rivista (Grazie nociva ) e qualche altra cazzabuccola, avrei anche la farfalla della 75 ma non vorrei che mi consumi troppo (anche oggi ho fatto solo 110km per ora e stasera per lavoro altri 60 )
      cmq se vuoi ti posso fare da consulente privato però sai, su ste macchine, + o - tutti usiamo la stessa tattica, sfascio, amicizie varie e subito.it a trattare fino all'ultimo sul pezzo che ci interessa...

      e io lo vedo molto + passionale così che compraare un ferrari già così..... è un discorso del menghia ma non son capace a parlare perdonatemi
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #93
        Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

        ho capito cosa vuoi dire

        il bello però è che andando in giro su subito.it trovi anche appassionati, il signore (un quarantenne se non qualcosa di piu) che mi ha dato la camma è un meccanico DE PAEEES', siamo stati un ora e mezza a parlare di compressioni, filtri, carburatori, cazzi e mazzi su auto tipo il 127 e robe vecchie (che a me piacciono TAAAAANTO), e alla fine di 200 euro che voleva, me ne ha scontati 50 perchè gli stavo simpatico (e perchè dovevo farmi un centinaio di km per andare a prendere il pezzo XD )

        comunque con il CF non puoi consumare di piu, al massimo smagrisci un pelo e consumi MENO XD
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta


        • #94
          Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

          ah io ero convinto appunto del fatto che consumavo di +, a sto punto......
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #95
            Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

            mannò, mannò

            ho inziato a dare le prime affondatine, fa il rumore di una delta integrale.


            va ASSOLUTAMENTE silenziata un po, il sound in se è bellissimo, ma è veramente tanto °-°
            Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
            Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

            SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

            Commenta


            • #96
              Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

              Tutti vogliono far più camurria e tu ne vuoi far meno... No dai
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #97
                Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

                io punto alla sostanza, non all'apparenza
                Ultima modifica di -=]Patrick[=-; 31-05-2012, 00:18.
                Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                Commenta


                • #98
                  Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

                  sopraturtto ad evitare la palettanza... visti i trascorsi XD

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da -=]Patrick[=- Visualizza il messaggio
                    io punto alla sostanza, non all'apparenza

                    Be quello ovviamente prima di tutto! A un bel sound non fa mai male
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] (perenne) La Bianca, lancia Y 1.2 8v

                      ma il sound è bello anche se è meno "aggressivo" per le orecchie

                      e per i trascorsi è verissimo, ho pagato 2 multe da 400 euro e ritiro del libretto, una volta per i cerchi delta e l'altra perchè avevo la revisione scaduta (e non lo sapevo :| )
                      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
                      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

                      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X