Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La crucca è partita....adesso DELTA !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

    prova a cercare qualche pezzo nuovo per il gtv e poi dimmi se non rimpiangi la delta, almeno i pezzi li trovavi, a caro prezzo ma li trovavi.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      la gtv è più limitata della delta, ma solo in ambito prestazionale, in generale non ha grossi difetti e problematiche, e quota.(qualcuno la svende)
      Veramente ho sentito che qualche rogna ce l' hanno. E possono essere problemi di scocca molto seri. La meccanica è sicuramente più affidabile della Delta, ma ha sul groppone circa 10 anni in più, anche se ha bisogno di qualche intervento non si può parlare di inaffidabilità, e i pezzi come tutte le storiche non sono di facile reperibilità.
      Ultima modifica di benzene86; 18-12-2013, 09:49.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        prova a cercare qualche pezzo nuovo per il gtv e poi dimmi se non rimpiangi la delta, almeno i pezzi li trovavi, a caro prezzo ma li trovavi.....
        forse è più facile trovarli all'estero che da noi

        è un modello con più estimatori al difuori dell italia

        Commenta


        • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

          La gtv6 (chiamata così) ha un motore spettacolare, come struttura e raffinatezza pari o superiore ai motori Ferrari dell'epoca, la ruggine è un problema noto a quasi tutte le auto dell'epoca quindi da persona coscienziosa dovrei prenderla, farla a pezzi e rifarla da zero o quasi. Più o meno quello che andrebbe fatto su una delta mai restaurata. Solo che meccanicamente parlando la bisciona è più affidabile, il suo glorioso V6 è un ottimo motore, non ci sono turbo, elettronica, differenziali vari (apparte quello posteriore), discorso ricambi è relativo perché io nel mio piccolo trovo sempre tutto di tutte e dico tutte le auto che voglio senza farmi male, finanziariamente parlando. Ecco perché sto seriamente valutando di tenere la delta e farle una serie di lavori. La prossima settimana arriveranno altre due auto storiche quindi diciamo che per i primi 6 mesi del 2014 ho parecchio lavoro da fare. Appena metto le mani sul pc vi allego ulteriori foto.
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

            no raga i pezzi nuovi si trovano, per la junior gt troviamo tutto, certo non ci sono vaste scelte, ma di sicuro sono prezzi NORMALI, per una auto storica. dubito che esistano altre auto italiane che si diseintegrano solo guardandole come la delta, ripeto da ferma si rompe.(sto esagerando ma se le metti di fianco è un dato oggettivo salvo botte di culo si romperà qualcosa prima nella delta, poi nella delta, a seguire nella delta e forse dopo nell'altra) conosco tanti appassionati di alfa storiche se spendono un 100/500€ l'anno tra pezzo e lavoro(e alcune spese sono solo a scopo di principio) è troppo, per un'auto anziana "che la sfrutti quando ti pare"(è un alfa romeo milano)è niente.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            La gtv6 (chiamata così) ha un motore spettacolare, come struttura e raffinatezza pari o superiore ai motori Ferrari dell'epoca, la ruggine è un problema noto a quasi tutte le auto dell'epoca quindi da persona coscienziosa dovrei prenderla, farla a pezzi e rifarla da zero o quasi. Più o meno quello che andrebbe fatto su una delta mai restaurata. Solo che meccanicamente parlando la bisciona è più affidabile, il suo glorioso V6 è un ottimo motore, non ci sono turbo, elettronica, differenziali vari (apparte quello posteriore), discorso ricambi è relativo perché io nel mio piccolo trovo sempre tutto di tutte e dico tutte le auto che voglio senza farmi male, finanziariamente parlando. Ecco perché sto seriamente valutando di tenere la delta e farle una serie di lavori. La prossima settimana arriveranno altre due auto storiche quindi diciamo che per i primi 6 mesi del 2014 ho parecchio lavoro da fare. Appena metto le mani sul pc vi allego ulteriori foto.
            quando la accendi...è un altro mondo.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!



              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                che interni particolari...a me piacciono,molto anni 90

                Commenta


                • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i40.tinypic.com/30n9ber.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i42.tinypic.com/drefwy.jpg[/qimg]

                  peccato che non abbia gli interni in pelle

                  Commenta


                  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    peccato che non abbia gli interni in pelle
                    Pelle?
                    Delta?
                    Never.
                    Ci sono dieci varianti diverse di alcantara, ma la pelle....
                    Mica perchè eh, esisteva ma 9 su dieci non ce l'hanno mai...
                    Ultima modifica di Nociva Racing; 18-12-2013, 21:50.
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                      Tolte le chiacchiere, a parte i paracolpi in tinta che non mi piacciono è un bel ferro..quei cerchi mi fanno impazzire da sempre (anche se pesano più della luna).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X