Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La crucca è partita....adesso DELTA !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Tolte le chiacchiere, a parte i paracolpi in tinta che non mi piacciono è un bel ferro..quei cerchi mi fanno impazzire da sempre (anche se pesano più della luna).
    A me piacciono più quelli che i Montecarlo, da sempre...sono "ignoranti". E stanno benissimo anche sotto la GT
    Peccato "solo" che oltre a pesare come un blocco di ghisa, offrono poca ventilazione ai freni...ed hanno un canale ed un ET ridicoli.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i40.tinypic.com/30n9ber.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i42.tinypic.com/drefwy.jpg[/qimg]
      Bella...sembra abbastanza sana.
      Riporterei minigonne e paracolpi nel colore originale perché stanno meglio che verniciati sulla integrale.
      E' ignorante l'integrale più dell'evo...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

        si si, sanissima, chiede solo un pò di attenzioni
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

          Ho sempre trovato interessante la 1600 Turbo,forse perchè effettivamente fino ad un paio di anni fa si trovava a prezzi che erano davvero "diavoli tentatori"... purtroppo negli ultimi tempi anche loro,nonostante il mercato delle auto d'epoca sia in crisi,hanno subito vertiginosi aumenti.....

          in altri tempi ti avrei consigliato lasciare stare l'Integrale,buttati su una più semplice e villana 1600 Turbo.... in ogni caso sembra essersi rivelato un buon acquisto,giusto qualche "interventino"

          senza contare poi che il tipo di doveva dare dei soldi da quanto ho capito e non ne aveva la possibilità...per cui anche se non al 100% riuscirai a recuperare una parte di quei soldi,che non fa mai male!!
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            A me piacciono più quelli che i Montecarlo, da sempre...sono "ignoranti". E stanno benissimo anche sotto la GT
            Peccato "solo" che oltre a pesare come un blocco di ghisa, offrono poca ventilazione ai freni...ed hanno un canale ed un ET ridicoli.
            Esatto..sono ignoranti come il resto dell'auto, fermo restando che la Evo con i Montecarlo di certo non li butto via.

            Per il resto come ho detto, quoto....l'ET onestamente non lo ricordo ma quelli per la 16v hanno canale da 7J e non sono male secondo me.

            Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            Ho sempre trovato interessante la 1600 Turbo
            Mmm..si non è malvagia..ma vedendo le altre che è come se mancasse qualcosa, mentre la Integrale non Evo è cazzuta al punto giusto IMHO.
            Ultima modifica di PapisKnight87; 19-12-2013, 19:27.

            Commenta


            • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

              la 1.6 è una merda confrontata con la integrale che discorsi sono?punta alla prisma allora.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                la 1.6 è una merda confrontata con la integrale che discorsi sono?punta alla prisma allora.
                Mica ho detto che è meglio!! Impossibile paragonarla......ma se non sbaglio sempre i suoi 120/140 cavalli li ha....

                Se non altro è abbastanza difficile da reperire e fino a poco fa la si trovava veramente a due spicci....tutto qui
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                  si ma consigli un downgrade totale?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    Mica ho detto che è meglio!! Impossibile paragonarla......ma se non sbaglio sempre i suoi 120/140 cavalli li ha....

                    Se non altro è abbastanza difficile da reperire e fino a poco fa la si trovava veramente a due spicci....tutto qui
                    Li ha, li ha ma non era soddisfacente.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      si ma consigli un downgrade totale?
                      no ho solo detto che fino a poco fa,ma anche tutt'ora è facile trovarla a prezzi giusti....non con mega ipermega valutazioni solo perchè stai vendendo un auto che sul libretto c'è scritto Delta Integrale... tutto qui


                      ha preso l'integrale e amen.... se lo avesse chiesto tempo fa consigli su qualche delta da comprare,rimettere a posto e rivendere gli avrei detto: perchè non prendi in considerazione una delta 1600????
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X