Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La crucca è partita....adesso DELTA !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

    Ti hanno fatto tutti il pippone sulla poca affidabilità e già pensi di prepararla? Allora dillo che le rogne te le cerchi

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Che dite.....glieli regaliamo sti 50 CV extra a questa rossa o la teniamo un polmone come da origine? Che fareste voi?
      Se motore e trasmissione sono in ottima forma 240/250cv si fanno solo di eprom e un'aggiustatina al regolatore pressione benza.
      Già così cambia molto rispetto all'originale.
      Se si vuole andare oltre si apre un mondo ma io mi fermerei li, perché rimani nei margini dell'affidabilità originale...
      Anche perché 240cv su auto anni 80 si percepiscono bene
      Ultima modifica di RobbiGT; 25-12-2013, 11:39.
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Ti hanno fatto tutti il pippone sulla poca affidabilità e già pensi di prepararla? Allora dillo che le rogne te le cerchi
        i 190cv di serie sono pochi....tra l'altro il meccanico che foraggio io è un profondo conoscitore del mezzo....ha fatto molte centinaia di gare con quell'auto prima di passare alle mitsu evo.
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

          bello sto progetto, attendiamo foto del WIP

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

            Due giorni a parenti e già inizio ad odiare sta macchina.
            "hai comprato un bidone di 30 anni fa" oppure "farai una settimana su strada e una dal meccanico" oppure "avevi una vettura che tutto il mondo si sogna e adesso ti sei fatto un cesso, passi dalle stelle alle stalle"......
            Odio il natale.
            Odio i parenti.
            LoL
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

              Eheheheh..lo sapevo che alla fine dopo i vari pipponi (compreso il mio) andava a finire così. Non c'è niente da fare, se ti prende la scimmia con quest'auto è dura togliersela dalla testa..incrocio le dita per te ma d'ora in poi oltre allo scartavetramento dei parenti/amici preparati psicologicamente per i vari "Te l'avevo detto!"

              Riguardo l'upgrade cavalleresco se è una cosa reversibile e non invasiva come una mappatura e qualcosina di contorno sono d'accordo, specialmente se hai a disposizione una persona competente che sà metterci le mani...se uno ama guidare il bello di avere auto del genere è anche questo.
              Ultima modifica di PapisKnight87; 26-12-2013, 22:35.

              Commenta


              • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Due giorni a parenti e già inizio ad odiare sta macchina.
                "hai comprato un bidone di 30 anni fa" oppure "farai una settimana su strada e una dal meccanico" oppure "avevi una vettura che tutto il mondo si sogna e adesso ti sei fatto un cesso, passi dalle stelle alle stalle"......
                Odio il natale.
                Odio i parenti.
                LoL
                Beh io ho 26 anni e guido da sempre auto d'epoca.....auto ritenute scomode,lente e impraticabili dal popolo dei miei parenti e amici...

                quindi a natale di quest'anno: ma come adesso hai una Fulvia???? ma come fai??? e io: semplice si accende sempre come tutte le macchine, è vero ha il cambio invertito ma ti ci abitui,col piede destro si preme sempre l'acceleratore e il freno ,col sinistro la frizione...ecc ecc mi spiegate che problema vedete??? ahahahahahaha
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                  Le auto d´epoca sono di classe.. la gente non capisce un tubo

                  Commenta


                  • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                    Non oso immaginare cosa mi diranno quando prenderò la mia prima alfa gt......
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: la crucca è partita....adesso DELTA !!

                      I fanatici delle old (tra cui io nel mio piccolo) sono una minoranza e sono una questione a parte...cerchiamo determinate sensazioni, odori, rumori e gesti che solo le "vecchie carriole" possono regalarci. Per quanto mi riguarda sono uno di quelli che più smanetta meglio è, invece di solito è il contrario..si cerca qualsiasi cazzabubbolo elettronico per non fare quello che solitamente si faceva da sè o per rendere la guida più asettica (o più confortevole, a seconda dei punti di vista).

                      Non che sia sbagliato, anzi...il progresso è giusto che faccia il suo corso e che si adegui alle richieste della massa che poi comprerà queste vetture. Ma mi piacerebbe che le case automobilistiche (sopratutto il gruppo Fiat) seguissero maggiormente anche chi invece la pensa diversamente....ma in Italia rispetto ad altri paesi non c'è la mentalità radicata dell'auto classica per tutti a prescindere dal marchio e dal modello, non solo quelle per pochi in mano ai soliti collezionisti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X