Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Mica male, mi mancava il tuning sui furgoni
    -

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Oggi ho riverniciato e rimontato la calandra:





      Poi mi sono messo a riparare la presa d'aria del riscaldamento abitacolo che non so come l'avevano rotta tutta:







      E una verniciatina di nero anche a questa che aveva degli spruzzi di bianco...tanto per cambiare:





      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        O.T: Mi incazzo come un animale quando qualcuno usa un saldatore a stagno per squagliare la plastica ( )
        Ok che è il tuo e ci fai quello che ti pare però dovevo dirlo
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          O.T: Mi incazzo come un animale quando qualcuno usa un saldatore a stagno per squagliare la plastica ( )
          Ok che è il tuo e ci fai quello che ti pare però dovevo dirlo


          Non ho altro, o quello o l'accendino


          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio


            Non ho altro, o quello o l'accendino
            Prendi una vecchia spatolina, un bruciatore a gas da campeggio e usa quelli
            Io facevo così quando ero CCCiovane e non attrezzato.
            Adesso uso la pistola con la "plastica liquida", una sostanza bicomponente che solidificando diviene plastica proprio... non ricordo il nome, sò solo che mi sono appropriato della pistola e di 3 cartucce di prodotto dal carrozziere e non gliela ridarò mai più
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              per tia se può tornare utile...

              http://www.nuovamillecentoclubitalia...pneumatici.pdf

              P.S. Vedi che Nociva gira e rigira stà sempre qui...stà aspettando con ansia il mio ducato
              Ultima modifica di NOS1985; 15-04-2014, 21:25.
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Ho già preparato i bagagli.
                Sono quì perchè appena dirai "LO HO PRESO ANCHE IO!", metto in moto e scappo dall'altra parte del mondo
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  ahahahah
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Prendi una vecchia spatolina, un bruciatore a gas da campeggio e usa quelli
                    Io facevo così quando ero CCCiovane e non attrezzato.
                    Adesso uso la pistola con la "plastica liquida", una sostanza bicomponente che solidificando diviene plastica proprio... non ricordo il nome, sò solo che mi sono appropriato della pistola e di 3 cartucce di prodotto dal carrozziere e non gliela ridarò mai più
                    Ladro!

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    per tia se può tornare utile...

                    http://www.nuovamillecentoclubitalia...pneumatici.pdf

                    P.S. Vedi che Nociva gira e rigira stà sempre qui...stà aspettando con ansia il mio ducato
                    Grazie per la tabella

                    Nociva è attirato dal ducato!


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ladro!



                      Grazie per la tabella

                      Nociva è attirato dal ducato!
                      Io ODIO il Ducato.
                      Odio i suoi lamierati rugginosi, odio le cuffie paragrasso sempre rotte e scomodissime da sostituire, odio i piattelli ammortizzatori che grippano, odio il portafusibili che si fonde, i fari appesi con lo sputo che cadono...le innumerevoli perdite d'olio del Sofim...
                      Stima per voi che volete farlo risorgere a nuova e dignitosa vita.

                      Ma non cercatemi MAI
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X