Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.







    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      stà procedendo benone il ducato vedo
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        mmm...due DucatI sfumatI...uno serie 280 interessante come prezzo però era stato trasformato autocarro anche se panorama ...l'altro serie 290 prezzo leggermente più alto carrozzeria buona motore over 300k però è stato venduto...peccato ma la ricerca continua...
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Nos, stai BBBBoono...
          -

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.



            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Adoro i restauri impossibili! Complimenti per la passione e l'abilità tia.
              Gran bel mezzo il Ducato, devo fare outing: se avessi un centesimo della tua abilità e lo spazio necessario per giocarci, ce lo farei anch'io un pensierino. XD

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                Adoro i restauri impossibili! Complimenti per la passione e l'abilità tia.
                Gran bel mezzo il Ducato, devo fare outing: se avessi un centesimo della tua abilità e lo spazio necessario per giocarci, ce lo farei anch'io un pensierino. XD
                Mah, ti devo dire che di abilità non è che ho chissà che... Spazio si, attrezzature ho qualcosa.. e l'abilità piano piano viene, basta usare un po la testa e chiunque può imparare a pasticciare come me...


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  E' un po che non scrivo, ma i lavori, anche se piano piano, sono continuati.
                  Purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea di fare tutto in casa per 2 principali motivi:
                  1, non riuscivo a saldare... sia perchè qualcosa non andava con la filo continuo, sia perchè il mio contatore non mi tiene i 6kw della puntatrice.
                  2, ho un problema all'impianto elettrico del garage (che ora quindi dovrò rifare) e anche con la saldatrice a filo continuo avevo dei cali di tensione, e quindi saldavo male.

                  Mi sono quindi spostato dal mio meccanico, da cui posso sfruttare più corrente. Li abbiamo anche notato che la mia saldatrice ha un filo sbagliato, per acciaio, e non per ferro.

                  Solo che tra l'attesa che avesse un posto dove potermi mettere a proseguire i lavori senza intralciarlo e il fatto che non sempre posso andare la a rompere le balle le cose sono andate alla lunga soprattutto per un discorso di un punto dove la ruggine aveva rovinato una cosa importante di cui non entro nel dettaglio (Nociva sa, e ho risolto) , ma ora sono pronto per saldare gli ultimi 2 pezzi:





                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    :d :d :d
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Stupendo lavoro!!! Io ne ho uno 2.5 turbo in versione panorama! Mezzo fantastico!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Per quanto riguarda i cerchi la versione turbo del panorama monta i 16! Con pneumatici 195/75r16

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X