Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    ...e poi passi un pomeriggio dal meccanico e vieni via con l'idea di mettere un 160cv sotto al Ducato...

    La cosa brutta è che ho già trovato un 2.8 del 2005 a 900€ con cambio e semiassi...


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      bhè mi sembra anche giusto...FRT pauer
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Fallo! Fallo! Fallo!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Sbrigati!
          -

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Fallo! Fallo! Fallo!
            No ma grazie!!! Ti ci metti pure tu??

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Da un lato non è un lavoro da fare ora... Pochi soldi e quei pochi è meglio indirizzarli per iniziare a rendere il furgone utilizzabile.
              Devo ancora verniciare le fiancate (e possibilimente dovrei farle prima dell'autunno visto che le dovrò fare in cortile) per togliere tutti i segni di ruggine dai passaruota e sistemare "stuccature" che sembrano siano state fatte con la calce, e poi lavorare sugli interni, che è la cosa più importante... La vernice ce l'ho già, ma tra legname, pelle e moquette per gli interni c'è un po da spendere.

              Dall'altro mi girano un po le palle spendere soldi per distribuzione, paraolii vari, supporti motore da sostituire, se poi c'è l'idea di fare uno swap... Però la soluzione più sensata è la prima.

              Intanto giovedì vado a recuperare gli sportelli posteriori.


              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Da un lato non è un lavoro da fare ora... Pochi soldi e quei pochi è meglio indirizzarli per iniziare a rendere il furgone utilizzabile.
                Devo ancora verniciare le fiancate (e possibilimente dovrei farle prima dell'autunno visto che le dovrò fare in cortile) per togliere tutti i segni di ruggine dai passaruota e sistemare "stuccature" che sembrano siano state fatte con la calce, e poi lavorare sugli interni, che è la cosa più importante... La vernice ce l'ho già, ma tra legname, pelle e moquette per gli interni c'è un po da spendere.

                Dall'altro mi girano un po le palle spendere soldi per distribuzione, paraolii vari, supporti motore da sostituire, se poi c'è l'idea di fare uno swap... Però la soluzione più sensata è la prima.

                Intanto giovedì vado a recuperare gli sportelli posteriori.
                Capito magari in futuro ci swappi qualcosa
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.



                  -

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da VeroGP Visualizza il messaggio
                    No ma grazie!!! Ti ci metti pure tu??

                    muaauhhua
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/1908341_577651449012134_2947224768018215430_n.jpg?oh=9c7ae77421652dedffcfa454b4502389&oe=5452F8E3[/qimg]

                      Sto paraurti è troppo figo!
                      Tutto il resto no, non mi piace, ma il paraurti...

                      Peccato che costa un botto... Devo andare a sentire direttamente in fabbrica se magari me lo fanno ad un prezzo ragionevole


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X