Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Ho esordito con "Non so se è indicato per il tuo uso specifico". Quindi non mi sono certo messo a fare il saputello Ho solo proposto una idea.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      e io ti ho solo risposto in maniera professionale.
      se non va bene spiegami qual'è il problema.
      come ho scritto sopra, Tia sta spendendo soldi e tempo in questo lavoro....ed è tempo "pesante"....ci si fa un culo cosi a fare certi lavori...non è come fare un centrino all'uncinetto.

      ho messo anche le faccine....se mi dai l'indirizzo ti mando un mazzo di fiori con interflora per farmi perdonare...

      scusa il bacino...sono etero ma un po' di affetto non si nega a nessuno...
      Ultima modifica di dr.beetle; 26-09-2014, 19:41.

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Il problema è che c'è modo e modo di dare risposte a persone che manco si conoscono
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Venom il fatto di conoscersi o meno non implica che si debbano dare consigli del cazzo.....cosi te l'ho detto come te l'avrei detto faccia a faccia visto che come te l'ho scritto qui non ti va bene.....
          alla prossima chiamiamo Tata Lucia e ti parla lei...va bene?

          evito polemiche con gente dalla psiche delicata e continuiamo a saldare che è un topic di un restauro e non telefono amico.....

          Tia....sorry...proseguiamo.
          Ultima modifica di dr.beetle; 27-09-2014, 09:58.

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Oggi ho finito... Almeno per quanto riguarda il passaruota sinistro..
            Domani i miei vanno via per il weekend con il furgone, e mi sa anche il prossimo, quindi visto che mi servono almeno un paio di settimane per fare anche l'altro se ne parlerà più avanti...

            Intanto ho iniziato a preparare le portiere posteriori. Ho tolto le scritte (Fiat e Ducato), tolto il portatarga, tolto la luce targa (impianto elettrico avanti, ha il pulsante che fa contatto a portiera chiusa così non ci sono cavetti volanti) e ho iniziato a carteggiarle. Devo sistemarle in un paio di punti dove la ruggine (già rimossa) aveva fatto la comparsa.

            Oggi sono andato anche a sentire per le pellicole, così quando rimetto su i vetri sulle portiere posteriori li metto già pellicolati. Sticazzi se costano, ma per lo meno le prendo omologate e di alta qualità. Taglio la testa al toro e non penso a mettere quelle dei cinesi che si rigano facilmente...


            Devo pensare a come fare la fascia nera...



            Lucida o opaca? Io pensavo lucida che si abbina meglio con il lucido dei vetri...


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              lucida assolutamente e non nera, ma un grigio scurissimo che sembra nero ma non lo è, con una bella dose di trasparente.

              - - - Aggiornato - - -

              per le pellicole avevo provato a sentire anni fa quello dietro al lavaggio vicino alla Fiat a Vc e pur portando i vetri e basta (che credo che a loro faciliti non poco il lavoro.....) mi hanno chiesto comunque un botto....

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                lucida assolutamente e non nera, ma un grigio scurissimo che sembra nero ma non lo è, con una bella dose di trasparente.

                - - - Aggiornato - - -

                per le pellicole avevo provato a sentire anni fa quello dietro al lavaggio vicino alla Fiat a Vc e pur portando i vetri e basta (che credo che a loro faciliti non poco il lavoro.....) mi hanno chiesto comunque un botto....
                Quello è un ladro, e pure truffatore... Infatti ha perso la licenza dr.glass...
                La pellicola la prendo da For Car Sport di Novara, tramite un amico comune che è quello che ha l'attuale dr.Glass di vercelli. E' una ditta top in oscuramento vetri e car wrapping quindi ha prodotti di ottima qualità.

                Per la fascia penso che nera nasconderebbe di più i vetri, creando un tutt'uno...


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Fascia nera, ma sarei per un colore opaco della carrozzeria.

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Io sono per l'opaco, il nero lucido ce lo vedo bene solo in mezzi recenti, cosa che il Ducato non è
                    -

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Io sono per l'opaco, il nero lucido ce lo vedo bene solo in mezzi recenti, cosa che il Ducato non è
                      Beh ma non è che 20anni fa le auto erano opache

                      Il fatto di fare la fascia nera è per nascondere la forma dei finestrini, se la faccio opaca il finestrino lucido risalta...


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X