Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Si si, ho capito. Intendevo dire che invece di starti a sbattere con le ventole del Pc etc, vai dal demolitore, e puoi cercare un gruppo completo di ventola. Così ci metti dentro il tuo radiatore, ed hai già un contenitore predisposto per una o più uscite.
    Ah ok... beh, non saprei di che auto prenderlo, poi sono tutti più grossi di quello che utilizzerei... Vediamo come va così con le ventoline, poi al limite si cambia.


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Ho iniziato con gli acquisti irresponsabili... interruttori, ventole, spie, voltmetro... qualcuno mi fermi!


      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Continua
        -

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Ho iniziato con gli acquisti irresponsabili... interruttori, ventole, spie, voltmetro... qualcuno mi fermi!

          ahhhhh una volta tanto che non sono io a spendere non mi immischio! ahahahahah

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Aggiornamenti:

            Oggi ho rimontato il radiatore sotto al cruscotto e collegati tutti i tubi. Ho sistemato i leveraggi dell'aria, ho collegato e portato 2 tubi sotto al sedile lato guida e ho verificato tutte le parti elettriche del riscaldamento.
            Tutto funziona, ad esclusione dello spinotto che porta la corrente al tutto, che fa contatto quando vuole. Domani rifaccio lo spinotto e via.

            Nel mentre sto (o meglio, mio papà che è più pratico) costruendo i supporti per i radiatori sotto al sedile e dietro.


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              appena puoi due fotine che siamo curiosi!

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                appena puoi due fotine che siamo curiosi!
                Oggi tra una cosa e l'altra non ne ho fatte.. domani le faccio!


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  questo ducato, insieme a quello che avevi prima sono il ricordo dei miei primi anni lavorativi, i miei primi furgoni nuovi (il primo assoluto era un 238....un esperienza che tutti dovrebbero provare...)
                  mi fa molto piacere avere questo topic da seguire....

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    questo ducato, insieme a quello che avevi prima sono il ricordo dei miei primi anni lavorativi, i miei primi furgoni nuovi (il primo assoluto era un 238....un esperienza che tutti dovrebbero provare...)
                    mi fa molto piacere avere questo topic da seguire....


                    Quello che mi dispiace è che ho passato un sacco di mesi a fare solo recupero ruggine, e ancora non ho finito... Se fosse stato in condizioni "dignitose" potevo mettermi subito all'opera con i lavori che ho in mente (e che mi sembra di non aver ancora menzionato, quindi non avete ancora minimamente idea )


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      questo ducato, insieme a quello che avevi prima sono il ricordo dei miei primi anni lavorativi, i miei primi furgoni nuovi (il primo assoluto era un 238....un esperienza che tutti dovrebbero provare...)
                      mi fa molto piacere avere questo topic da seguire....
                      Il 238
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X