Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Dopo un po' di anni in garage era necessaria una pulita:



    E oggi ho montato il primo... E' andata un po per le lunghe la foratura della base che ho fatto.





    Domani monto l'altro e metto foto delle basi che ho costruito, e già che ci sono anche un'altra prova con altri sedili


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      e già che ci sono anche un'altra prova con altri sedili

      non dirmi che provi a mettere i sedili da gara che hai preso per il Subby!!

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        non dirmi che provi a mettere i sedili da gara che hai preso per il Subby!!
        Già che ci sono Giusto appoggiarli e vedere come stanno, ma ho anche un'altra prova da fare


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Allora, sedili ultimati:





          Le 2 basi dei sedili sono invertite, in modo da avere un pratico vano accessibile comodamente da dietro sotto al sedile passeggero.



          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Ed ecco i dettagli del riscaldamento posteriore. Ora molto grezzo, ma tanto andrà inglobato in una sorta di "mobile" che correrà lungo la fiancata sinistra, dal sedile guida fino in fondo.







            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Bravo Tia.
              Risolto qualcosa riguardo il discorso circolazione liquido?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Bravo Tia.
                Risolto qualcosa riguardo il discorso circolazione liquido?
                Se tengo chiuso il rubinetto del radiatore sotto al rubinetto circola tutto bene. Devo cambiare il sistema di collegamento sotto al sedile e farlo come sotto al cruscotto. Solo che aspetto a farlo che tanto devo cambiare il radiatore dietro che perde leggermente, così faccio gli spurghi una volta sola.


                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  hai messo qualcosa per coimbentare il sedile guida dal radiatore sotto?

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    hai messo qualcosa per coimbentare il sedile guida dal radiatore sotto?
                    Il radiatore è dentro a quel box di cui avevo messo foto... non è coibentato, ma il flusso d'aria delle ventole porta il caldo fuori..


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Il radiatore è dentro a quel box di cui avevo messo foto... non è coibentato, ma il flusso d'aria delle ventole porta il caldo fuori..
                      ops! torno al mio banco e ascolto in silenzio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X