Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    ops! torno al mio banco e ascolto in silenzio!
    ma va là!

    Cmq non penso sia necessario coibentarlo, piuttosto sigillarlo, in modo che tutto il caldo prodotto esca dalla griglia e non si perda in spiefferi sotto al sedile.


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      penso che basti un bel giro con la gomma adesiva simil guarnizione....c'è di tutte le misure, la monti in un attimo.
      ce l'aveva di tutte le misure quel grosso ricambista di fronte all'ex macello. ora la via non la ricordo ma è quella che esce di fronte all'hotel cinzia.
      ricordo che aveva un epositore con tutti gli spessori e le larghezze possibili.

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        penso che basti un bel giro con la gomma adesiva simil guarnizione....c'è di tutte le misure, la monti in un attimo.
        ce l'aveva di tutte le misure quel grosso ricambista di fronte all'ex macello. ora la via non la ricordo ma è quella che esce di fronte all'hotel cinzia.
        ricordo che aveva un epositore con tutti gli spessori e le larghezze possibili.
        Si si, infatti ne ho già a casa.
        Il ricambista in questione si chiama Groppo


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          mi ero scordato nome e via!
          dopo quasi 3 anni mi sto scordando 15 anni in giro per Vc....questa primavera carico la bici, poi vengo a Vc, posteggio da qualche parte e passo a trovare un po' di vecchi clienti..

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Il pensiero del lavoro svolto sui passaruota posteriori mi ha fatto pensare a creare un locaro in plastica per proteggere il metallo puro (se pur protetto da antirombo, fondo, mastice e Fertan)...

            http://www.ebay.it/itm/B-WARE-Radhau...item43d158e0e6

            E chi ci avrebbe mai pensato che esistono già fatti? Anche ad un prezzo buono direi!

            - - - Aggiornato - - -

            PS: e ci sono pure gli anteriori!


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Il pensiero del lavoro svolto sui passaruota posteriori mi ha fatto pensare a creare un locaro in plastica per proteggere il metallo puro (se pur protetto da antirombo, fondo, mastice e Fertan)...

              http://www.ebay.it/itm/B-WARE-Radhau...item43d158e0e6

              E chi ci avrebbe mai pensato che esistono già fatti? Anche ad un prezzo buono direi!

              - - - Aggiornato - - -

              PS: e ci sono pure gli anteriori!
              Da "foderare" con isolante acustico, e via.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                all'epoca qui si usavano poco e in tanti anni mai visti su un ducato.

                mi viene da pensare che in germania (causa sale, il cui effetto è devastante come ho visto su tante auto che abbiamo importato da la....) fossero di serie: mia moglie aveva una Uno 45 base 1a serie del mercato tedesco di importazione parallela: li aveva di serie, insieme alle 5 cinture di sicurezza.


                oramai il fine settimana è scandito da Top Gear il giovedi sera e il venerdi iniziano gli aggiornamenti del topic del ducato

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  A 'sto giro Tia non posta niente...o ha da fare altro, o stà per saltare fuori con un aggiornamento di quelli pesanti
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    A 'sto giro Tia non posta niente...o ha da fare altro, o stà per saltare fuori con un aggiornamento di quelli pesanti
                    No no, la prima

                    Tra la settimana scorsa e questa settimana il furgone è stato in mano a mio papà che lo aveva bisogno per lavoro (quando l'ho preso era un rottame, ora lo usa sempre lui), poi sono stato un po' preso tra cambi gomme su tutte le auto che passavano dal mio cortile. Settimana prossima riprendo i lavori, spero di fare finalmente la distribuzione e andare a prendere il legname per poi iniziare gli interni. Devo anche decidermi ad andare a prendere un set di cerchi in lega così monto le invernali su quelli (ora ho 2 estive e 2 invernali) e durante l'inverno metterò mano ai cerchi in ferro


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      ah ecco....sono due settimane che non vedo aggiornamenti e iniziavo a preoccuparmi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X