Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Più che altro sono arrivato al punto di dover acquistare un po' di roba.. oltre al legname devo prendere l'imbottitura e il tessuto per il rivestimento, comprare il radiatore per sostituire quello del riscaldamento che perde e i locari, i cerchi in lega ecc... Quindi cerco di non correre per non spendere troppo
    Ultima modifica di tia.wrc; 24-11-2014, 00:51.


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Mi sono deciso a telefonare. Venerdì recupero i cerchi in lega


      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        la trasmissione del ducato di mercoledi? sarà una replica........

        Commenta


        • Mi sono un po 'perso, hai più spiegato perché LMV??

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Mi sono un po 'perso, hai più spiegato perché LMV??
            Non ancora

            Ho vergogna a farlo

            No, a parte gli scherzi, è una caxxata, ispirata al Lince LMV, solo che invece di Light Multirole Vehicle vuol dire un'altra cosa


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Non ancora

              Ho vergogna a farlo

              No, a parte gli scherzi, è una caxxata, ispirata al Lince LMV, solo che invece di Light Multirole ©Vehicle vuol dire un'altra cosa
              Tipo Lurido Merdone Vecchiascuola© ?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Tipo Lurido Merdone Vecchiascuola© ?
                Hahahaha... bon, fait... non vedo più nemmeno i ROTFL... forumdimmerda..


                Commenta


                • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Tipo Lurido Merdone Vecchiascuola© ?
                  Hahahaha... bon, fait... non vedo più nemmeno i ROTFL... forumdimmerda..
                  Forum dimmerda veramente. ...

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Hahahaha... bon, fait... non vedo più nemmeno i ROTFL... forumdimmerda..
                    manco io...e faccio pure fatica a rispondere su questo topic: mi esce la "bandierina" che mi dice che sto per abbandonare la pagina....

                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      manco io...e faccio pure fatica a rispondere su questo topic: mi esce la "bandierina" che mi dice che sto per abbandonare la pagina....
                      Lo fà anche a me.
                      Eccetto i rotfl che ancora li vedo. (per ora)

                      Comunque...Firefox, app LightBeam attiva...sbirciatina: millemila cookies di terze parti...ci credo che il forum si affatica.
                      E capisco anche cosa sono quelle centinaia di utenti sempre linkati...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X