Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    stà venendo molto bene, ordinato e preciso il lavoro.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      stà venendo molto bene, ordinato e preciso il lavoro.
      a me piace molto come lavora Tia.
      è forte nella fase di progettazione, con una grande cura della funzionalità e passa alla fase pratica con una manualità decisamente buona.
      non vorrei sembrare immodesto, ma mi ricorda un giovane Doc alle prime prese con i restauri tanti anni fa...
      il giorno che lo sentiro' parlar male del ferox sarà il mio idolo!

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        a me piace molto come lavora Tia.
        è forte nella fase di progettazione, con una grande cura della funzionalità e passa alla fase pratica con una manualità decisamente buona.
        non vorrei sembrare immodesto, ma mi ricorda un giovane Doc alle prime prese con i restauri tanti anni fa...
        il giorno che lo sentiro' parlar male del ferox sarà il mio idolo!
        Guarda, se a fine lavoro si siede, guarda il tutto compiaciuto, poi nota una piccolezza o una insignificante dimenticanza, cambia idea, spara 4 bestemmie, sfascia tutto e ricomincia da capo potrebbe essere anche me
        Io faccio sempre così...progettoni supersudiati...mille variabili, considerazioni, controindicazioni, strade alternative...Progetti stravolti più e più volte prima di iniziare ed in corso d'opera.
        Poi mi metto al lavoro, lo faccio (solitamente con intoppi impensabili risolti in maniera oltre il fantasioso...) e quando ho finito, semplicemente non mi piace, o non sono soddisfatto...
        Sfascio tutto e ricomincio da capo

        Per montare due casse ed un amplificatore in macchina, togliendo le originali e sostituendole con quelle nuove...mi son trovato con il cruscotto e gli interni fuori dall'auto
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Guarda, se a fine lavoro si siede, guarda il tutto compiaciuto, poi nota una piccolezza o una insignificante dimenticanza, cambia idea, spara 4 bestemmie, sfascia tutto e ricomincia da capo potrebbe essere anche me
          Io faccio sempre così...progettoni supersudiati...mille variabili, considerazioni, controindicazioni, strade alternative...Progetti stravolti più e più volte prima di iniziare ed in corso d'opera.
          Poi mi metto al lavoro, lo faccio (solitamente con intoppi impensabili risolti in maniera oltre il fantasioso...) e quando ho finito, semplicemente non mi piace, o non sono soddisfatto...
          Sfascio tutto e ricomincio da capo

          Per montare due casse ed un amplificatore in macchina, togliendo le originali e sostituendole con quelle nuove...mi son trovato con il cruscotto e gli interni fuori dall'auto
          ti capisco...... quando ti vedo fare certi lavori, penso sempre (come dice Les Gold...) "Mio figlio poteva morire!"

          ma io batto tutti....un giorno accendo i fari del mio ultimo maggiolino, e vanno solo le posizione....tiro la leva, fa i flash ma non vanno gli abbaglianti...
          fusibili a posto....provo a levare il relè che commuta e metto quello del golf cabrio che è uguale...nada...
          sostituisco l'interruttore dei fari (si sa mai...ne ho li da parte un altro per cui si prova...) ma non cambia niente...
          smonto i fari e cambio le lampadine....
          zero! vanno sempre e solo le posizione...
          mi appoggio al volante sconsolato....
          cazzo no....rivedere tutto l'impianto elettrico no cazzocazzocazzo....
          va beh...lo rimetto in box....
          giro la chiave e....miracolo!! funziona tutto!



          non avevo acceso il quadro! ahahahahah un pomeriggio in cui a furia di sentirmi è apparso anche un arcangelo a darmi una mano e a passarmi i ferri...

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Partiamo dal presupposto che il tetto è già un progetto provvisorio, con in testa già l'idea che verrà tolto a favore di un progetto molto più complesso...


            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ti capisco...... quando ti vedo fare certi lavori, penso sempre (come dice Les Gold...) "Mio figlio poteva morire!"

              ma io batto tutti....un giorno accendo i fari del mio ultimo maggiolino, e vanno solo le posizione....tiro la leva, fa i flash ma non vanno gli abbaglianti...
              fusibili a posto....provo a levare il relè che commuta e metto quello del golf cabrio che è uguale...nada...
              sostituisco l'interruttore dei fari (si sa mai...ne ho li da parte un altro per cui si prova...) ma non cambia niente...
              smonto i fari e cambio le lampadine....
              zero! vanno sempre e solo le posizione...
              mi appoggio al volante sconsolato....
              cazzo no....rivedere tutto l'impianto elettrico no cazzocazzocazzo....
              va beh...lo rimetto in box....
              giro la chiave e....miracolo!! funziona tutto!



              non avevo acceso il quadro! ahahahahah un pomeriggio in cui a furia di sentirmi è apparso anche un arcangelo a darmi una mano e a passarmi i ferri...




              Shit appens
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Partiamo dal presupposto che il tetto è già un progetto provvisorio, con in testa già l'idea che verrà tolto a favore di un progetto molto più complesso...
                si ma rispetto al tetto originale col cartone siamo a livelli eccelsi ora!

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  si ma rispetto al tetto originale col cartone siamo a livelli eccelsi ora!
                  Si beh... pendo di aver triplicato il potere isolante, se non di più. Sia come isolamento termico che come isolamento acustico.
                  Senza contare il risultato estetico.

                  Ma il motivo del perchè è già in progetto di sostituirlo è perchè ho già da tempo in mente un progetto molto più complesso e drastico per la sfruttabilità. Diciamo una cosa tipo Westfalia ma molto più particolare


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Sono scemo? Si, ovvio

                    http://ducatolmv.altervista.org/index.html


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Non dovrei dirlo, perchè appena lo leggerà mi troverò NOS sotto casa pronto ad iniziare , ma un pò alla volta mi stà prendendo bene 'sta cosa del Ducato
                      Anche se non sò perchè mi sconfinfera tanto una cosa tipo uno Strada col motore della GT, allestimento estetico tipo pick-up aMMMerigano, alto, roll bar, bull bar...scarico sulla cappotta

                      Ok, come non detto, mi lavo la faccia con l'acqua gelata e me ne torno al lavoro che è meglio
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X