Non dovrei dirlo, perchè appena lo leggerà mi troverò NOS sotto casa pronto ad iniziare , ma un pò alla volta mi stà prendendo bene 'sta cosa del Ducato
Anche se non sò perchè mi sconfinfera tanto una cosa tipo uno Strada col motore della GT, allestimento estetico tipo pick-up aMMMerigano, alto, roll bar, bull bar...scarico sulla cappotta
Ok, come non detto, mi lavo la faccia con l'acqua gelata e me ne torno al lavoro che è meglio
A quel Punto, meglio un Fiorino, che usciva già col 1.4!
Oggi purtroppo e per fortuna sono andato dal carrozziere per l'appuntamento con il perito per il Saxo e quindi mi son perso un po' via. Ho ultimato il pannello, preinserendo già tutti i bottoni. Rimane solo da metterlo su.
O domani o domenica mattina che al pomeriggio lavoro.
Il "solo metterlo su" non è facile come sembra, perchè prima quand'era solo un pannello di legno era facile imboccare i buchi, ora con l'imbottitura, l'isolamento ecc, trovare i buchi per i bottoni sarà un po' più complicato.
buonasera...entro in punta di piedi e non dico niente
Che è peggio di quando parli
O.T: Il carroarmato 5 cilindri ieri ha deciso di darsi fuoco. Non sò se lo hai saputo. Però si è incendiato un pezzo di impianto elettrico...
Per fortuna ( purtroppo ) passavo di lì e me ne sono accorto...così ho commesso l'errore di prendere un secchio pieno d'acqua e l'ho spento prima che peggiorasse.
Specifico: errore NON perchè ho spento un incendio su un impianto con l'acqua (che non si fà...) piuttosto errore perchè era la volta buona. Potevo buttarci su 10 litri di V-power almeno ci toglievamo il pensiero una volta per tutte
Oggi purtroppo e per fortuna sono andato dal carrozziere per l'appuntamento con il perito per il Saxo e quindi mi son perso un po' via. Ho ultimato il pannello, preinserendo già tutti i bottoni. Rimane solo da metterlo su.
O domani o domenica mattina che al pomeriggio lavoro.
Il "solo metterlo su" non è facile come sembra, perchè prima quand'era solo un pannello di legno era facile imboccare i buchi, ora con l'imbottitura, l'isolamento ecc, trovare i buchi per i bottoni sarà un po' più complicato.
Ehm... testosterone per cena stasera?
Fatte na camomilla, che stà casa d'appuntamenti mobile ti stà dando alla testa
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta