Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

    Ehm... testosterone per cena stasera?
    Fatte na camomilla, che stà casa d'appuntamenti mobile ti stà dando alla testa
    il mod sarà nel periodo dell'accoppiamento ma il fagggiano mi sa che non la vede da un po' per trovare tutte questi doppi sensi!

    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      Va bè dai ma era clamoroso
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Va bè dai ma era clamoroso
        Va beh, ho capito, è colpa mia... E' che ci avviciniamo al periodo in cui il Bellux sale da Roma a Monza e ricordo il primo incontro nel bosco vicino al serraglio




        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          Ecco le ultime foto dell'installazione del soffitto:















          Ora manca il mobiletto che sostiene la parte inale, poi siamo a posto!



          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            spettacolo !!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              ahah senti tia forse sembrerà un intervento scemo ma.. ci pensi a fare un ducato cabrio? ahahah del tipo che dove si guida è chiuso, dove ci stai per dormire ecc puoi anche aprire ahaha

              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Che è peggio di quando parli
                O.T: Il carroarmato 5 cilindri ieri ha deciso di darsi fuoco. Non sò se lo hai saputo. Però si è incendiato un pezzo di impianto elettrico...
                Per fortuna ( purtroppo ) passavo di lì e me ne sono accorto...così ho commesso l'errore di prendere un secchio pieno d'acqua e l'ho spento prima che peggiorasse.
                Specifico: errore NON perchè ho spento un incendio su un impianto con l'acqua (che non si fà...) piuttosto errore perchè era la volta buona. Potevo buttarci su 10 litri di V-power almeno ci toglievamo il pensiero una volta per tutte


                AhahahahahahH



                Ehm... testosterone per cena stasera?
                Fatte na camomilla, che stà casa d'appuntamenti mobile ti stà dando alla testa
                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Oh mio dio!

                Cmq si dai, hai capito che intendevo...
                Siete il devasto
                -

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  ahah senti tia forse sembrerà un intervento scemo ma.. ci pensi a fare un ducato cabrio? ahahah del tipo che dove si guida è chiuso, dove ci stai per dormire ecc puoi anche aprire ahaha
                  No, quello sarebbe troppo, e anche poco pratico. Poi io odio i cabrio


                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Eccoci qui... Oggi lavoravo vicino a casa, quindi timbrato alle 22.00 e alle 22.10 ero già a casa, così mi sono messo all'opera. Grazie soprattutto a mio papà che in questo è molto più pratico, ci siamo messi a lavorare il legno nel suo piccolo laboratorio.
                    Che buono il profumo del legno lavorato!

                    E cmq questo è il risultato:





                    Domani un'ulteriore levigata in un paio di punti dove sforza un po troppo, e poi inizio a rivestire anche questo con imbottitura e alcantara. Finito tutto monto le casse, il cablaggio delle stesse e della luce di cortesia ed è pronto per essere messo su definitivamente. Anche se mancano ancora gli sportellini dei 2 portaoggetti. Quelli li rivestirò in pelle credo, per dare un minimo di contrasto, ma la pelle la devo ancora comprare..


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Domanda rompipalle classica del sig. Nociva

                      I fori per gli altoparlanti, sono "casuali"?
                      Chiedo perchè visto che stai lavorando col legno...se ci perdi un poco di tempo, scegliendo altoparlanti adeguati e lavorando bene quel supporto puoi creare delle casse acustiche a tutti gli effetti...funzionanti, che rendano decisamente bene... Ok, la posizione è un pò "anomala", però...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X