Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Manca poco più di un mese alla scadenza dell'assicurazione..
    Ho provato ad usare facile.it e la poliza più conveniente sarebbe con la Reale Mutua, 190€ e spicci l'anno. Ora non ricordo bene quanto pagai l'anno scorso, ma sicuramente più di 300€. Quindi penso che cambierò assicurazione.

    A proposito, come funzionano le assicurazioni online? Ti spediscono il tagliandino a casa?


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      facendo le assicurazioni online è meglio cambiare ogni anno o quasi... spesso e volentieri ho trovato lo "sconto di ingresso". Devi mandargli via mail la documentazione che ti chiedono (solo scansionata): carta di identità dell'intestatario, carta di circolazione, modulo di autocertificazione (ti danno loro la maschera), attestazione di rischio rilasciata dalla precedente assicurazione, contrassegno precedente etc... dopo aver pagato (io faccio bonifico online) ti mandano la documentazione provvisoria via mail e te la stampi. Dopo qualche giorno ti arriva il per posta tutto quanto.
      - - - Cristian - - -
      www.fordpumaclub.it - FORUM

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Per avere preventivi reali senza intermediari vai su http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...index.php/home ....io li faccio ogni anno per vedere se mi conviene cambiare o no
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

        Commenta


        • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

          Bene... ho fatto la cazzata... Un po' per mancanza di voglia, un po' per mancanza di denaro, un po' perchè con il vecchio ducato ci siamo andati in giro 2 anni, non ho fatto fare subito gli anelli di centraggio...con il risultato che ora ho 2 bulloni spezzati..

          Anche se devo dire che li ho sempre controllati e tutto ok, ha usato mio papà il furgone 2 giorni e tac 2 bulloni spezzati..


          Commenta


          • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

            evidentemente erano fallati i bulloni
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

            Commenta


            • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
              evidentemente erano fallati i bulloni
              Mmm... boh... Di certo non era il modo giusto per utilizzarli.
              Cmq ora ho ordinato un set di bulloni nuovi, almeno sono tutti nuovi e belli, e mi sto facendo fare gli anelli di centraggio, perchè nella misura 70.1 interno e 72.6 esterno non esiste nulla..


              Commenta


              • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                avevo visto anch'io i cerchi BMW per un futuro ducato...e se non ricordo male ci sarebbero voluti i flottanti perchè il ducato è 118 e il bmw 120...per l'anello da 1.3mm fai prima a fare un giro di nastro isolante

                P.S. oppure fai tornire un pò i cerchi così da realizzare degli anelli da almeno mezzo centimetro
                Ultima modifica di NOS1985; 04-03-2015, 21:33.
                Kriminal Tuning Club®
                F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                Commenta


                • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                  Mah, ora il tizio di un officina qui del paese me li sta facendo, ha detto che riesce...
                  Per i bulloni si, già ordinati..


                  Commenta


                  • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                    i cerchi delle bmw e39 sarebbero meglio perchè hanno il foro da 74,1 invece che da 72,6 ma non so se li trovi da 14"... comunque se riescono a farti gli anelli ben vanga, mi pare strano però....
                    - - - Cristian - - -
                    www.fordpumaclub.it - FORUM

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                      Ciao Tia,a proposito di servosterzo,dai un'occhiata qui,la fanno per il nostro modello ed è completamente elettrica,non si diventa matti e si monta in poco tempo...se puo' interessarti!!
                      Ciao LUKE
                      https://www.youtube.com/watch?v=nPLAnxKMM_Y
                      Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
                      Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
                      Perchè il VAN è una religione!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X