Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

    Non appena lo metto in strada,posso dire che il "treno" non passa inosservato..
    LUKE
    Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
    Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
    Perchè il VAN è una religione!!

    Commenta


    • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

      Ieri ho verniciato la fiancata destra... e ho colato, bestemmie in tutte le lingue.
      Nel pomeriggio allora, non potendo fare altro, ho iniziato a pulire i vetri per pellicolarli, pellicola di merda, che doveva essere antigraffio è invece si riga a guardarla, altre bestemmie in tutte le lingue...

      Oggi non ho fatto un caxxo quindi, e ho deciso di aprire il portafogli e portare i vetri a farli fare da chi ha i prodotti giusti..


      Domani riprendo a lavorare sulla carrozzeria.. Carteggerò ste colature e ripreparerò la fiancata per la seconda verniciatura..


      Commenta


      • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

        ottimo tia..ogni tanto passo per vedere come procedi

        Commenta


        • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

          Al momento sono un po' fermo... Rimontando lo scorrevole ho scoperto che quello del Ducato 280 che ho preso non è uguale a quello del 290, non combacia la serratura e non montano i vetri.
          Ora sono alla ricerca di uno scorrevole Ducato 290 visto che il mio non riesco a raddrizzarlo, troppo messo male...


          Commenta


          • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

            Ciao Tia,se non lo apri /chiudi spesso,ala di gabbiano p la soluzione e ti va bene quello che hai,cosi ti funge anche da verandina,è un po' scomodo negli spazi stretti,ma per tutto il resto è ottimo...
            Saluti anche al buon Flash...
            Ciao LUKE
            Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
            Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
            Perchè il VAN è una religione!!

            Commenta


            • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

              No no.. mantengo la configurazione classica..


              Commenta


              • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                Intanto portiere posteriori verniciate.





                Però ne ho montata solo una, altrimenti dovrei rismontare la sinistra quando farò la fiancata sinistra...





                Commenta


                • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                  Tia ti posso spedire la 33 con una bisarca???Quanto mi fai spendere per una riverniciatura totale?
                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                    Tia ti posso spedire la 33 con una bisarca???Quanto mi fai spendere per una riverniciatura totale?
                    Se ti piace fatta con l'antirombo come la swappanda te la faccio io
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      Tia ti posso spedire la 33 con una bisarca???Quanto mi fai spendere per una riverniciatura totale?
                      Ma tu sei matto! già volano bestemmie per il Ducato che se ha qualche colatura chissene, non mi cimento a verniciare una 33! hahahahaha


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X