Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ducato 290 L.M.V.

    Come hai preparato i pezzi di plastica per la verniciatura?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #82
      Re: Ducato 290 L.M.V.

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Come hai preparato i pezzi di plastica per la verniciatura?
      Al momento solo lavati

      Per esperienza cmq, strano ma vero, semplicemente una carteggiatina leggera. Il nero OPACO attacca bene senza alcun problema.
      Lavoro fatto sulle mascherine di tutti e 2 i Saxo (quello che ho ora e quello che avevo prima). L'altro ha tenuto 100.000km.

      Per le cornici dei finestrini però non so ancora come muovermi... Sono di una plastica differente e soprattutto sono tutti rigati. Essendo con la stessa finitura dei scruscotti togliere le righe è un problema, a meno che non li stucco interamente e li porto lisci...


      Commenta


      • #83
        Re: Ducato 290 L.M.V.

        Curiosità: il nero opaco dato a pistola tende a formare delle chiazze? Con certe bombolette mi capitava, non credo dipenda solo dalla mano
        -

        Commenta


        • #84
          Re: Ducato 290 L.M.V.

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Curiosità: il nero opaco dato a pistola tende a formare delle chiazze? Con certe bombolette mi capitava, non credo dipenda solo dalla mano
          A bomboletta non i è mai successo, idem a pistola...


          Commenta


          • #85
            Re: Ducato 290 L.M.V.



            La presa d'aria sul cofano non mi piace, come non mi piace la visiera e gli scarichi sottoporta, ma il paraurti è figo! Se non costasse 350€+Iva...


            Commenta


            • #86
              Re: Ducato 290 L.M.V.

              per caso m'hai letto nel pensiero????
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • #87
                Re: Ducato 290 L.M.V.

                Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                per caso m'hai letto nel pensiero????


                Oggi ho proseguito con la verniciatura.

                Poi ho iniziato ad aggiustare la calandra. Aveva 2 crepe in corrispondenza del fanale destro e si era anche un po "piegata"









                Commenta


                • #88
                  Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Oggi ho rimontato i paraurti.

                  Quello anteriore ho notato che è disallineato... rimane troppo alto rispetto alla carrozzeria sul lato passeggero.
                  Da quel lato però ha preso una botta, ed è stato aggiustato alla cacchio di cane, quindi non escludo che sia la carrozzeria bassa perchè gli attacchi del paraurti mi sembrano dritti..


                  Commenta


                  • #89
                    Re: Ducato 290 L.M.V.

                    ti volevo chiedere...ma di solito il ducato non monta i 15??? perchè stavo rileggendo la pagina dietro ed hai scritto 6x14 originali...
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                      ti volevo chiedere...ma di solito il ducato non monta i 15??? perchè stavo rileggendo la pagina dietro ed hai scritto 6x14 originali...
                      Il 280 tutti i modelli chiusi passo corto montano i 14.
                      Il 290 i 15" li montava solo il panorama se non sbaglio, mentre questo è un supercombi, quindi ha ancora i 14".





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X