Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

    Se cambi l' asse a cammes devi rimappare per forza di cose....e deve essere capace altrimenti scarburi in basso e ti si accende l' albero di natale nel cruscotto .
    Con quello che stai spendendo prendevi il 1.2 tce almeno andava davvero MANNAGGIA MANNAGGIA !!

    Commenta


    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      Con quello che stai spendendo prendevi il 1.2 tce almeno andava davvero MANNAGGIA MANNAGGIA !!
      Bisogna sbatterci la testa è normale, ci sono passato anche io

      Poi ho visto che il pandino multijet di mia sorella mi svernicerebbe di brutto e ho capito tutto
      I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

      Commenta


      • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

        Dopo le cammes ovviamente so di dover rimappare ed infatti volevo prenderle insieme al posteriore, nuova mappa e vedere cosa ho ottenuto alla fine !!!

        Vado da Serial Tuning a Pesaro, cercalo su fb è davvero competente

        Il 1.2 120cv consuma come una petroliera ed il 0.9 90cv tre cilindri no grazie, amo violentare la mia auto :-)

        Secondo voi le camme delle versioni precedenti, montano ?

        Commenta


        • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

          Ma guarda che cambiando le camme, anche la tua consumerà come una petroliera dato che aumenterai l'alzata delle valvole.. poi vedrai

          Commenta


          • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

            E la cosa triste è che il 1.2 tce ti svernicerà di brutto già da originale.........e pure il 0.9 con una leggera mappa
            Microcar e i Bimbominkia killer

            "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


            "Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

            Commenta


            • [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

              Ma ragazzi, gli è già stato detto che non ne vale la pena, lui vuole sperimentare così con la SUA macchina e con i SUI soldi! Ma lasciatelo provare no? saran cavoli suoi! Dopotutto meglio spesi così che in droga dico io
              Pace


              Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

              Commenta


              • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                Bah il 1.2 tce va meno di quanto dovrebbe andare con il cambio automatico che si trova sotto. Ovviamente neanche un paragone con il 1.2 polmone aspirato asd. Il 0.9 lasciamolo a fare il frullato per favore lol

                Commenta


                • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                  Certo se il 1.2 tce va meno di quello che dovrebbe andare, figuriamoci il 1.2 8 v 75 cv a GPL .
                  la versione a gpl la si prende solo ed esclusivamente per un tornaconto economico per quanto riguarda i costi del carburante, ma se uno inizia a spenderci centinaia di euro di inutili elaborazioni motoristiche senza cavarne un ragno da un buco significa buttare soldi inutilmente.....Un conto e' personalizzare l' estetica, un altro e' buttare soldi senza nessun ritorno prestazionale.
                  Se mi permetto di fare un osservazione e' perche' avendo qualche anno in piu' ci sono gia passato nel tunnel del tanning

                  Comunque la 1.2 tce -Velocità max 199 km/h Accelerazione 0-100km/h 9,4 secondi listino 18.100
                  la 1.2 75 cv 8v GPL - Velocità max 164 km/h Accelerazione 0-100km/h 15,5 secondi 16.500
                  la 0.9 turbo 12v - Velocità max 182 km/h Accelerazione 0-100km/h 12,2 secondi 16.100

                  Detto questo De gustibus non disputandum est.

                  Commenta


                  • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                    Peg, io mio era un commento generico, non riferito a te! Ma visto che gli è già stato detto mille volte, e lui vuole fare di testa sua, direi di smettere d'inquinare il topic con cose già dette e ridette visto che lui vuole fare così, io ho 27 anni, magari son un gavanello per te, ed anche io ci son già passato... Ed ho buttato soldi, ma che in ogni caso erano guadagnati col mio lavoro e miei! Poi c'è sempre chi lo fa per puro divertimento! Ci sono 40enni che elaborano scooter 50, son tutti coglioni allora, visto che potrebbero prendere a meno soldi un qualsiasi scooter 125 che andrebbe comunque il doppio


                    Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: [W.I.P.] Clio IV 1.2 75cv GPL

                      ho 27 anni, magari son un gavanello per te, ed anche io ci son già passato... Ed ho buttato soldi, ma che in ogni caso erano guadagnati col mio lavoro e miei!
                      Cercare di far ragionare un giovincello non è ancora reato sui forum.......... Come è giusto che ci siano quelli come te che gli danno corda, nel senso che ognuno puo' dire la sua senza essere cagato il cazzo come stai facendo tu !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X