annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq voglio precisare che la mia cliozza mi piace molto, sia dentro che fuori... però queste "piccolezze" mi fanno girare le @@... cmq sono cose che possono capitare con qualsiasi casa automobilistica... ma fare sacrifici per pagare 15.000€ di macchina e poi rendersi conto di averla presa da un venditore pezzo di merda, me le fa girare anche di più

Commenta

• Re: RENAULT Fan Club [9]

Originariamente inviato da Reichard TUV
      risposto

da quanto sono le viti autofilettanti?
      Ultima modifica di Venon; 01-02-2005, 12:27.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da Venon
        X DG!

e allora che centra la Renò in tutto questo?
        niente, è che quando mi girano le @@ mi innervosisco e sparo su tutto

Commenta

Originariamente inviato da dg80
          cmq voglio precisare che la mia cliozza mi piace molto, sia dentro che fuori... però queste "piccolezze" mi fanno girare le @@... cmq sono cose che possono capitare con qualsiasi casa automobilistica... ma fare sacrifici per pagare 15.000€ di macchina e poi rendersi conto di averla presa da un venditore pezzo di merda, me le fa girare anche di più
          se proprio vuoi cambiare, allora vai di Puntozza, meglio della carriola con il leone, telaio e sospensioni decisamente più efficaci, soprattutto sulla Sporting, ed accessoriata di più della carriola

è un consiglio da amico...
          nonchè la netta superiorità del 1.4 FIAT sul 1.4 PSA
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Steve-1
            se proprio vuoi cambiare, allora vai di Puntozza, meglio della carriola con il leone, telaio e sospensioni decisamente più efficaci, soprattutto sulla Sporting, ed accessoriata di più della carriola

è un consiglio da amico...
            nonchè la netta superiorità del 1.4 FIAT sul 1.4 PSA
            il 1.4 della puntozza è superiore anche a quello della Renault anche perchè quello della renault è un 1.4 un po' datato altrimenti se la giocherebbe alla pari...
            Ultima modifica di dg80; 31-01-2005, 16:18.

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              il 1.4 della puntozza è superiore anche a quello della Renault anche perchè quello della renault è un 1.4 un po' datato altrimenti se la giocherebbe alla pari...
              ah inoltre le finiture della Punto sono superiori a quelle della carriola!!!
              quindi, se proprio vuoi cambiare (spero di no!! ) prendi qualcosa di altrettando valido..................

e le carriole lasciale a chi ne ha bisogno
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

• Originariamente inviato da Steve-1
                ah inoltre le finiture della Punto sono superiori a quelle della carriola!!!
                quindi, se proprio vuoi cambiare (spero di no!! ) prendi qualcosa di altrettando valido..................

e le carriole lasciale a chi ne ha bisogno
                vedrò... se riesco a far risolvere questi 2 problemi allora la tengo... altrimenti devo cercare assolutamente di venderla... oppure ho trovato un modo per farmene dare un'altra , ma non è molto... diciamo... pulito

Commenta

azz si parla di 206 e punto in un tread di renoisti...svengo!
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• Originariamente inviato da jeniks
                    azz si parla di 206 e punto in un tread di renoisti...svengo!
                    ciao JEN

è che oggi sono sfasato un po' e ho iniziato a sparare a zero su tutto ... è colpa del lavoro che mi fa girare le @@ e non mi da un attimo di tregua per rifiatare

Commenta

cmq dg nn saprei ke dirti..io se dovessi cambiare(come farò) punterò a piu in alto..almeno cosi sarei soddisfatto e avrei qlk in piu..poi vabbè de gustibus cm dicevano i latini!!
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X