Originariamente inviato da Steve-1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT Fan Club [9]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: RENAULT Fan Club [9]
Originariamente inviato da dg80ma la car nuova te la devi pagare tu???
č un sogno, una piccola soddisfazione personale, poter dire: "Caxxo, sta belva color Blu sport l'ho presa con i miei soldi, non sono un figlio di papŕ!"
ed inoltre anche perchč cosě mi compro l'auto che piů desidero...
se me la comprassero loro... me la prenderebbero col motore che vogliono loro...........Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]R.F.C. - Renault Fan Club - R19 TRE ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 2
-= F&F Life Style 3 - "anonimo č bello se svernicia č meglio" =-Virtual Tuning
Commenta
-
Originariamente inviato da Steve-1no, me la voglio pagare io, č diverso.
č un sogno, una piccola soddisfazione personale, poter dire: "Caxxo, sta belva color Blu sport l'ho presa con i miei soldi, non sono un figlio di papŕ!"
se me la comprassero loro... me la prenderebbero col motore che vogliono loro...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Steve-1no, me la voglio pagare io, č diverso.
se me la comprassero loro... me la prenderebbero col motore che vogliono loro...........ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan2bč ma nn condivido neanche tanto sto discorso..cioč se loro vogliono darti una macchina piu moderna come la stilo senza nulla togliere alla R19 io la prenderei al tuo post..e poi magari con i tuoi soldi la sistemi come vuoi o sbaglio?
me lo dicono cosě, senza pensare a quanto realmente costi una Stilo, o una 147, usata.
e poi e un pň un pallino quello della R19 16V, mi piace troppo...
anche se questo č il non anno da quando č uscita di produzione... e le occasioni sono sempre piů rareNon importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]R.F.C. - Renault Fan Club - R19 TRE ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 2
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80e allora perchč ti devono rompere??? se te la paghi tu sei liberissimo di prendere quello che vuoi
č anche un fatto che io non voglio andare contro la famiglia, la mettiamo cosě?
in teoria dovrei poter agire come dici te, ma penso che nessuno lo farebbeNon importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante č VINCERE
Commenta
Commenta