annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [9]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT Fan Club [9]

Io esco vado a incassare un po' di soldini
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

• rieccomi qui dopo pranzo... BUUUUUURRRPPPPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
        Va la sera a lavorare in qualche pub,poi se una cosa la vuoi puoi
        eh certo...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          eeeehhh...

ieri parlavo a papà del fatto che quando dovrò cambiare gomme voglio fare l'omologazione dei 195/55, che costano 70€ [le S03] al posto dei quasi 100€ dele mie Michelin Energy.....e inizia a farmi "perkè non vanno bene le gomme che hai?" e io gli dico "non vanno male, ma con le S03 andrebbe infinitamente meglio! sono praticamente il top delle stradali"

e dice "eh ma lascia stare...la garanzia []..ecc.."

me sò incazzato e n'altro pò je kiudevo il telefono in faccia...me fa incazzà quando fa così

tanto già lo so che quando scade la garanzia non potrò farci un cazzo sopra la clio...nè centralina, nè niente

non gli ho detto nulla degli interni in carbonio...chissà che s'inventa...

mah
          vabbè ma le gomme ora che si consumano passano i 2 ani di garanzia....poi anche considerando il costo dell'omologazione risparmi sempre con le 195 rispetto alle 185, in 2 anni fai a tempo a lavorartelo un pò...o sennò la sera puoi lavorare in un call center, un mio amico fa dalle 18:00 alle 21 e si prende 350€ al mese, nn è molto ma x 3 ore al giorno...
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
            vabbè ma le gomme ora che si consumano passano i 2 ani di garanzia....poi anche considerando il costo dell'omologazione risparmi sempre con le 195 rispetto alle 185, in 2 anni fai a tempo a lavorartelo un pò...o sennò la sera puoi lavorare in un call center, un mio amico fa dalle 18:00 alle 21 e si prende 350€ al mese, nn è molto ma x 3 ore al giorno...
            ma infatti glie l'ho detto, e cmq la garanzia non centra un kazzo con le gomme! posso pure cambiarle immediatamente dopo l'akuisto

call center? e prendermi gli insulti de mezza italia per colpa delle compagnie ladre? no no, non mi piace
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Venon: cmq credo che se fai l'università seriamente, nel senso che dai gli esami con una certa regolarità e li passi allora devi fare solo quello che si inizi a lavorare anche se fai poco poi ti stanchi e hai la buona scusa x mandare a quele paese l'univ....quindi o l'uno o l'altro...in fin dei conti nn hai mica 50 anni, l'auto può sempre personalizzarla poi e chissà che col tempo tuo padre nn ceda (se nn sbaglio poi era d'accordo anche a prenderti il 1400 benza, sei tu che hai voluto la diesel).

DG: l'autoradio l'ho venduta, mo pensavo se riprenderla uguale o se farmi la JVC, quella qua sotto
              Ultima modifica di Reichard TUV; 27-01-2005, 15:18.

Commenta

• Originariamente inviato da Reichard TUV
                DG: l'autoradio l'ho venduta, mo pensavo se riprenderla uguale o se farmi la JVC, poi ti posto una foto di quale dico
                posta posta

Commenta

• bella... quentis è il negozio su ebay... ho seguito qualche asta per il DEH-P7600 ma si arrivava sempre ai 250€... cmq io preferisco il pioneer a quello

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    Venon: cmq credo che se fai l'università seriamente, nel senso che dai gli esami con una certa regolarità e li passi allora devi fare solo quello che si inizi a lavorare anche se fai poco poi ti stanchi e hai la buona scusa x mandare a quele paese l'univ....quindi o l'uno o l'altro...in fin dei conti nn hai mica 50 anni, l'auto può sempre personalizzarla poi e chissà che col tempo tuo padre nn ceda (se nn sbaglio poi era d'accordo anche a prenderti il 1400 benza, sei tu che hai voluto la diesel).
                    "d'accordo" è un parolone...diciamo che si era rassegnato dopo svariate litigate al telefono dicendomi "se rimane senza benza vai a piedi"...

detto questo...non ho 50anni, ma vorrei tunizzare ora che ne ho la voglia. magari quando sarò vecchio e canuto [30 anni] non me ne fregherà un kaxxo...[NB: se finisco l'uni a 30 anni è un ottimo risultato..]
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

il guaio è che quella sopra con compra subito sta a 398€, troppo cara se in qlc asta riuscissi a prenderla stando sui 220 lo potrei anche fare sennò si va di Pioneer, che è bella e nn troppo cara....poi quando vieni x i cerchi vediamo anche x le lampadine se ti interessano, se son giuste etc.

Commenta

Sto operando...
                      X